Modena, muore bambina caduta dal balcone al 7° piano: indagini in corso

0
195
Modena bambina balcone,

Modena bambina balcone, sono queste le tre parole che aprono la giornata di oggi. La aprono in uno scenario di tristezza e rammarico. Siamo infatti a Modena, in via Cardarelli, dove una bambina di origini africane, di soli 4 anni, ha perso la vita. L’ha persa cadendo dal balcone, precipitando dal settimo piano e morendo nell’impatto. Una scena che mette i brividi. Le autorità sono state allertate dai vicini, sentendo le urla della madre. Le indagini al momento in corso non fanno ipotizzare nulla di diverso da uno sfortunato incidente.

Ti consigliamo come approfondimento – Maestra picchiava bambina disabile in classe, arrestata in flagranza di reato. Ma non è un caso isolato

Modena bambina balcone: il racconto del tragico incidente

Bimba abbandonata operata salvata, modena bambina balcone,Siamo a Modena, più precisamente in via Cardarelli. Ci sono palazzi alti, che sfiorano i dieci piani. Tuttavia, per la tragedia in questione, basta fermarsi qualche piano più giù. Al settimo per la precisione. Proprio qui, da un balcone (o piccola terrazza, per precisione), si sporge una bimba. Qualcosa però, nella normalità di ciò, va storto. La bambina, di origini africane cade, e precipita giù, morendo all’impatto con l’asfalto sottostante. Una scena da brividi e da urla. Urla, come quelle della madre, nel vedere questa scena. Così presa dal panico che non riesce a far altro, nemmeno a chiamare le autorità. Sono infatti i vicini ad allertare il 118 e la polizia, preoccupati da quelle urla di disperazione.

Ti consigliamo come approfondimento – Ventisette ragazzi disabili costretti a scendere dal treno a Milano: per loro non c’è posto

Modena bambina balcone: l’arrivo del 118 e della polizia

polizia, pomigliano sicura, modena bambina balcone,Uno scenario che lascerà il segno in quella via e che probabilmente porterà sempre un fiore per quella bambina, in suo ricordo. In via Cardarelli, alle porte della città di Modena, difficilmente dimenticheranno quel tragico evento. La polizia ha accertato, almeno da ciò che è emerso, che si è trattato di un incidente. Il 118 ha tristemente confermato la morte della bambina africana di 4 anni. Al loro arrivo, nell’abitazione, erano presenti la madre, in preda alle urla, due fratelli e una donna nigeriana. L’intera famiglia è sconvolta da ciò che è appena accaduto.

Ti consigliamo come approfondimento – Bimbo autistico offeso e deriso dalle maestre: lo chiamavano ansia

Modena bambina balcone: la famiglia già vittima di un’altra tragedia

Operaio 36enne muore, ascensore operaio morto, modena bambina balcone,La morte della bambina di 4 anni, caduta dal balcone a Modena, non è, purtroppo, l’unico dramma per quella famiglia nordafricana. La madre ed i due fratelli, avevano già pianto infatti in passato, circa due anni fa. La causa era stata la perdita del padre (e marito della donna). Quest’ultima avvenuta a causa di un infortunio sul lavoro. L’ennesimo dramma, dunque, quello della bambina, che si aggiunge a questa famiglia. Nella speranza che il fato, tra queste tragedie, riservi per loro un futuro diverso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 + 8 =