Shock, bimbo di 13 mesi cade dal balcone: gravissime le condizioni. Fermata la babysitter

0
261
torino bimbo cade dal balcone

Modena bimbo cade dal balcone: è in gravi condizioni! La vicenda è avvenuta questa mattina a Soliera, un paese in provincia di Modena. Verso le 10,30 un bambino di 13 mesi cade dalla finestra di una villetta sita nella zona residenziale di Via Arginetto. Secondo quanto riferisce Fanpage.it, ad essere stata fermata dai carabinieri di Soliera è una donna di 32 anni. La babysitter che era con il piccolo. Ora è indagata per tentato omicidio.

Ti suggeriamo come approfondimento – Modena, muore bambina caduta dal balcone al 7° piano: indagini in corso

Modena bimbo cade dal balcone: la vicenda

torino bimbo cade dal balcone, Modena bimbo cadePochi sono gli elementi sicuri in questa vicenda, dato che le indagini sono tutt’ora in corsa. Sta di fatto, però, che stamattina verso le 10,30 in una villetta sita in via Arginetto, alle porte di Soliera, un bimbo di 13 mesi è precipitato da un’altezza di circa 3 metri. In casa con il bambino c’era la babysitter. La donna, di anni 32, è stata fermata e interrogata dai carabinieri all’interno della caserma di Soliera.

Sempre come riferisce Fanpage.it, pare che la donna sia indagata per tentato omicidio. Sul posto, oltre gli uomini dell’Arma, sono intervenuti i soccorsi. Quest’ultimi sono stati allertati da un vicino che ha visto il piccolo privo di sensi. Il bambino è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Bologna; sarebbe in prognosi riservata e lotta tra la vita e la morte.

Ti suggeriamo come approfondimento – Shock a Bari: bidello cade dal terrazzo di una scuola. Ipotesi suicidio…

Modena bimbo cade dal balcone: le indagini

Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia,Come è stato ampiamente detto, il piccolo ora si trova in prognosi riservata all’ospedale Maggiore di Bologna. I primi soccorsi sono avvenuti ad opera degli uomini del 118 che sono giunti con un’automedica e un’ambulanza.
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri di Carpi che stanno cercando di ricostruire cosa è accaduto e l’esatta dinamica dei fatti.

Ti suggeriamo come approfondimento – Ucraina, bimbi orfani di Mariupol deportati in Russia. Kiev: “Saranno futuri soldati di Putin!”

Un’altra tragedia

bimbo morto torino matias bimbo ucciso, tasmania incidente bambiniPochi giorni fa, un’altra tragedia simile a quella descritta si è consumata a Modena centro. Una bambina di tre anni è caduta dal 7° piano, mentre la mamma si trovava dentro casa. È stata stesso la madre della piccola ad accorgersi di quanto accaduto. Vani sono stati i soccorsi che ha prestato alla figlia dato che era già.

Sul posto, poi, sono giunti gli uomini del 118 che non hanno potuto far nulla per la piccola se non constatarne il decesso. Una pattuglia della polizia locale, insieme a quelli della scientifica, hanno raccolto tutti gli elementi per riuscire a ricostruire tutta la dinamica dei fatti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × uno =