La moglie del calciatore Hakimi divorzia, ma in tribunale fa la scoperta: lui è nullatenente

0
227
moglie hakimi divorzio

Moglie Hakimi divorzio per la coppia. Dopo le accuse di stupro contro il calciatore marocchino di 24 anni, la moglie lo porta in tribunale per finalizzare la fine della coppia. L’avvocato del giocatore però rivela che il suo cliente ha intestato tutto alla mamma e lui è nullatenente. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Nuovo codice appalti, Salvini: “La mia legge farà ripartire l’Italia”. Non tutti d’accordo

Moglie Hakimi divorzio: la decisione di separarsi 

Milano tangenti Conservatorio, Napoli aumento bollette, Napoli banconote false dark web, moglie hakimi divorzio L’ex giocatore interista di 24 anni era stato accusato lo scorso febbraio di violenza sessuale da una ragazza che sarebbe stata vittima da violenza mentre moglie e figli del 24enne erano in vacanza da soli. Dopo che l’accusa è stata resa pubblica, la moglie dell’uomo ha deciso di prendere le distanze dall’accaduto. La donna ha dichiarato che l’accusa è stata solo la goccia che ha fatto il vaso e che la donna pensava già da tempo al divorzio. Al momento i due vivono separati legalmente in attesa di finalizzare il procedimento di divorzio in tribunale. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Trentino, il Tar di Trento sospende l’abbattimento dell’orsa “Gaia”

Moglie Hakimi divorzio: i beni intestati alla mamma 

bonus 200 precari, pallavolista truffato, pos bloccati oggi, moglie hakimi divorzio La battaglia in tribunale della coppia ha avuto una svolta quando l’avvocato dell’uomo ha rivelato che alla donna non spettava nulla del patrimonio del giocatore. La vittoria legale sembrerebbe nascere dalla decisione preventiva dell’uomo di intestare tutti suoi bene alla madre. In banca quindi non c’è nessuna cifra a suo nome. L’ormai ex moglie quindi nonostante secondo l’accordo prematrimoniale abbia diritto ai beni dell’uomo, in realtà il 24enne ha sempre comprato tutti a nome della madre. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Bimbo fa cadere anziana mentre è in bicicletta: 87enne muore, accusato padre di omicidio colposo

Moglie Hakimi divorzio: la scoperta dello stupro 

moglie hakimi divorzio L’ex moglie 36enne del calciatore ha rilasciato un lungo comunicato dopo la notizia dell’accusa dello stupro del marito. La donna ha dichiarato di essere sempre dalla parte delle vittime. La donna ha dichiarato che la decisione di divorzio è avvenuta molto prima della scoperta di stupro. “ Chi immaginava che oltre ad affrontare il ben noto dolore che una separazione comporta e accettare il lutto che comporta il fallimento di un progetto familiare al quale mi ero dato anima e corpo avrei dovuto affrontare questa ignominia”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − due =