Una Moglie e il suo amante uccidono e seppelliscono il marito in campagna

0
652
Moglie seppellisce marito

Moglie seppellisce marito dopo averlo ucciso insieme al proprio amante. Il tragico evento è avvenuto a Termini Imerese, in provincia di Palermo. La moglie e l’amante hanno pianificato da tempo l’omicidio secondo gli inquirenti. La donna venne anche intervistata sulla scomparsa del marito nel programma: ”Chi l’ha visto?”.

Ti consigliamo come approfondimento-Moglie seda il marito e poi lo uccide: era stanca dei suoi maltrattamenti

Moglie seppellisce marito: scoperta assurda a Termini Imerese

domenico giordano ucciso,Una scoperta davvero assurda è stata fatta a Termini Imerese, in provincia di Palermo. Le Forze dell’Ordine hanno trovato il corpo senza vita di Carlo Domenico La Duca, scomparso da tre anni. Si pensava che l’uomo si fosse volontariamente allontanato da casa, ma invece non era così. Infatti, le Forze dell’Ordine hanno trovato il cadavere dell’uomo sepolto in una campagna. La Duca secondo le prime indiscrezioni sarebbe stato ucciso dalla moglie Luana Cammilleri e dal suo migliore amico Pietro Ferrara. I due, secondo le prime indagini, erano legati da una relazione clandestina da tempo e insieme hanno ideato e compiuto l’omicidio. Infatti, secondo le Forze dell’Ordine i due avrebbero prima ucciso e poi seppellito l’uomo in una campagna per renderne impossibile il ritrovamento. Si attendono altre notizie nelle prossime ore.

Ti consigliamo come approfondimento-Violenza shock, lite furibonda tra ex fidanzati: lei gli stacca la lingua a morsi

Moglie seppellisce marito: arrestati la moglie e l’amante

allievi carabinieri campana, pomigliano d'arco operaio mortoLa coppia di amanti è stata arresta dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Termini Imerese su ordine del Gip di Palermo. Le accuse nei loro confronti sono di omicidio e di soppressione di cadavere. Come detto, i due avevano una relazione sentimentale clandestina, e pertanto, pianificarono l’omicidio. Secondo le prime indiscrezioni degli inquirenti, Ferrara avrebbe attirato La Duca a casa sua con un pretesto. Non appena arrivato presso la sua proprietà, Ferrara, migliore amico della vittima, avrebbe ucciso La Duca. Dopo averlo assassinato, pare che Ferrara abbia portato il corpo della vittima in un terreno lontano con la propria auto per depistare le indagini. Sono state ritrovate infatti dagli inquirenti diverse intercettazioni e immagini di videosorveglianza che confermerebbero le accuse. I due hanno tentato di depistare le indagini in diversi modi negli ultimi anni.

Ti consigliamo come approfondimento-Il marito uccide la moglie con un coltello e poi si denuncia ai Carabinieri

Moglie seppellisce marito: moglie intervistata a “Chi l’ha Visto?”

Dalla pagina Facebook del programma Tv “Chi l’ha Visto?”

Il signor La duca, un agricoltore di Palermo, scomparve nel 2019. La moglie dopo alcuni mesi venne anche intervistata dalla redazione del programma: “Chi l’ha Visto?”. Durante tale intervista la donna apparve sconvolta e triste per la scomparsa del marito. Ma come molte altre interviste e finti messaggi tra lei e l’amante, erano tutti dei depistaggi. Nell’intervista la donna disse: “Lui è un uomo dedito al lavoro e alla casa. Ci sono stati periodi anche brutti. È bello quando si prepara un matrimonio, ci sono i figli, mentre era brutto quando c’erano le liti”. Ovviamente secondo le indagini, ancora in corso, l’uomo era già morto da tempo e la donna fingeva di non essere a conoscenza dell’omicidio.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro + 8 =