Spinta dai figli a lasciare il marito: l’uomo spara e uccide la moglie

0
411
Sparatoria Alatri Thomas Bricca, poliziotto uccide figlio, Agguato Ponticelli

Moglie uccisa marito le spara dopo che la donna lo aveva lasciato da almeno un anno. L’ennesimo femminicidio consumato a Troina, nell’Ennese. Vittima Mariella Marina, donna di 56 anni, lascia i tre figli. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Chiama insistentemente il marito durante la partita ma lui non risponde: denunciata per molestie

Moglie uccisa marito: imboscata fuori la casa 

Senatore abusa donna, moglie uccisa marito Mariella Marina e Maurizio Impellizzeri erano sperati da oltre un anno. Era stata la donna, spalleggiata dai figli, a prendere coraggio dopo anni di abusi e ad allontanarsi dal marito. L’uomo però sembrerebbe non averle dato pace durante quest’ultimo anno. La donna infatti aveva già aperto una causa contro l’uomo per atti persecutori contro la sua persona. L’uomo era stato condannato ad otto mesi, ma poi la pena era stata sospesa e all’uomo imposto un percorso di riabilitazione in un centro antiviolenza. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Influencer mangia un pezzo di pollo crudo in diretta su TikTok: “È buonissimo!”

Moglie uccisa marito: la morte dopo i colpi di arma da fuoco

rapinatori rolex, strage ardea, moglie uccisa marito La donna stava uscendo dalla sua abitazione per dirigersi al supermercato quando sul ciglio della strada ha incontrato l’ex marito. L’uomo introno alle 10.30 si è diretto verso la donna e le ha sparato con tre colpi di pistola. Poi l’uomo è scappato dalla scena del crimine. La donna dopo averlo visto con la pistola in mano è scappata cercando di rifugiarsi nell’abitazione di una conoscente, ma l’uomo è riuscita a raggiugnerà freddandola sul colpo. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Patrick Zaki è finalmente libero: “Ora vado a casa. Verrò presto in Italia!”

Moglie uccisa marito: l’arresto 

Napoli latitante arrestato, agguato ponticelli; napoli carabinieri arrestati, Daniele Carlomosti, moglie uccisa marito L’uomo dopo l’omicidio si è rifugiata in una casa di campagna. I Carabinieri dopo alcune indagini hanno velocemente trovato il domicilio in cui si nascondeva l’uomo. L’assassinio è stato bloccato e poi arrestato. L’uomo è stato poi trasportato in caserma per l’interrogatorio. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − tredici =