Morgan lancia un nuovo brano dal titolo “Ano”: “Totalmente impensabile”

0
82
Morgan canzone Ano
Dal profilo Facebook di Morgan

Morgan canzone Ano: è il nuovo inedito che il cantante ha deciso di condividere con i suoi fan su Instagram. Lo stesso Morgan l’ha definita assurda. “Acida e disarticolata, ma in un certo senso curiosamente interessante”Il brano è stato condiviso come post sull’account Instagram del cantante. Il testo ha lasciato tutti sbalorditi. La canzone, insieme ad altri brani ancora inediti, sarà contenuta nel prossimo album del cantante “Mr. Agon e il Sacro silenzio”.

Ti consigliamo come approfondimento – Zucchero Fornaciari: grande successo per il duetto con Fiorella Mannoia su Rai 1

Morgan canzone Ano: il testo su Instagram 

FESTIVAL, Morgan canzone Ano La promozione della canzone è avvenuta qualche giorno fa sull’Instagram dell’artista, che ha incuriosito il suo pubblico con un nuovo post. “Chi vuole ascolta la mia nuova canzone inedita intitolata Ano? Se raggiungiamo i 400 lo voglio, verrà pubblicata”. Una promozione insolita per una canzone altrettanto singolare. La curiosità generata dal titolo ha fatto superare velocemente la soglia richiesta da Morgan. La canzone è stata subito condivisa. Il testo? Altro non è che una carrellata di parole che terminano in “ano”, proiettate con la grafica dei titoli di apertura di Star Wars. Lo stesso autore fatica a dargli una definizione musicale. “Di un genere assurdo totalmente impensabile.” La creatività tuttavia è stata apprezzata dai suoi followers che ironicamente nei commenti l’hanno definita “la canzone perfetta per il prossimo Sanremo”. L’entusiasmo generato dal nuovo brano ha spinto Morgan a ripetere l’esperimento musicale con un nuovo post. 

Ti consigliamo come approfondimento – Instagram nuova policy censura contenuti espliciti: influencer indignati

Morgan canzone Ano: “Sottochiave spazionave” e “Che succede”

Morgan canzone Ano
Dal profilo Instagram di Morgan

Con un nuovo post il cantante continua il gioco pubblicando una nuova canzone. Intitolata “Sottochiave spazionave” viene definita come il lato b di Ano”. Probabilmente ancora più difficile da comprendere per la sua eccentricità. Lo stesso autore la descrive come “Brano decisamente aleatorio, non adatto a tutti i contesti, forse a nessuno.” La canzone è cantata non da Morgan, bensì da una voce artificiale e atona.Tuttavia l’assurdità del testo e della melodia celano in parte una velata critica al mondo della musica. Come si può comprendere infatti da alcune strofe del testo. “Che canzoni basta niente. C’è chi sa come rovinarle. Basta travisare il gusto e fare testi un pò per tutti, che poi non portano nemmeno frutti.” Infine l’ultimo post su Instagram del cantante promette la canzone che forse tutti sono più curiosi di ascoltare. “Cosa dite volete ascoltare Che succede?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 − 4 =