Trovata morta in casa dopo due anni: nessuno reclama l’eredità. I soldi andranno allo Stato

0
1914
morta casa, anziana sfrattata, terremoto marche madre, napoli donna in coma, maltrattamento nonna, truffa anziana, anziana abbandonata

Morta casa, trovata dalla Polizia dopo due anni. La donna completamente abbandonata da ogni affetto non aveva più nessuno. I soldi della sua pensione andranno allo Stato. Nessun parente infatti si è fatto avanti per reclamare gli ultimi averi della donna. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Miracolo di Natale, va all’ospedale per un’indigestione ma scopre che è un infarto: medici salvano 45enne!

Morta casa: trovato il cadavere sulla sedia in cucina

morta casa, Donna segregata in casaSi chiamava Marinella Berretta, la donna di 72 anni che è stata trovata morta dopo due anni nella sua casa a Como. La donna è stata trovata seduta sulla sedia della cucina. Il corpo in avanzato stato di decomposizione. La donna infatti era già morta da due anni quando è stata ritrovata dalle Forze dell’Ordine. A lanciare l’allarme è stato il proprietario della casa dove la donna viveva. L’uomo infatti ha notato che le piante del giardino stavano crescendo anche dentro casa. Non riuscendo a chiamare o rintracciare in alcun modo la donna, l’uomo ha chiamato i soccorsi. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Orrore a Villabate, uccide l’ex compagna col bisturi e si suicida: annuncia il gesto su Facebook

Morta casa: nessuno reclama l’eredità 

morta casaIl ritrovamento e la morta della donna ha scioccato la città di Como e non solo. Una storia di abbandono che si protrae e diventa ancora più straziante anche dopo la sua morte. Dalla scoperta del cadavere i militari e le Forze dell’Ordine hanno tentato di rintracciare i parenti della vittima, ma invano. Nessuno, nemmeno di lontani legami si è fatto avanti per reclamare gli ultimi averi della donna. L’avvocato del proprietario della casa della donna ha rilasciato una dichiarazione. “Ora bisogna attendere il decorso decennale dalla morte della signora perché i suoi beni vengano assegnati allo Stato”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Shock, bimbo di 2 anni ingoiato vivo da ippopotamo: salvo per miracolo!

Morta casa: una storia di abbandono 

google down, morta casa In molti hanno commentato la vicenda. La storia di abbandono ha scioccato non solo la località di residenza della donna, ma molti utenti sul web. “Solo una grande tristezza!Questa è la storia di tanti che vivono soli! Probabilmente la signora non disponeva di una grande eredità, altrimenti parenti anche lontani sarebbero accorsi! Il resto lascia solo vuoto ed amarezza in merito a questa società”.