Morta Helen McCrory: zia “Polly” dei “Peaky Blinders”. Annuncio del marito

0
273
morta Helen McCrory
Dal profilo Twitter ufficiale di Damian Lewis e dalla pagina Twitter della serie "Peaky Blinders"

Morta Helen McCrory a 52 anni. L’annuncio arriva dal marito Damian Lewis in un post su Twitter. L’attrice britannica era in lotta contro il cancro.

Ti consigliamo come approfondimento-Draghi annuncia in conferenza : “Riaperture e spostamenti dal 26 aprile”

Morta Helen McCrory: l’annuncio del marito Damian Lewis

morta Helen McCrory
Dal profilo Twitter personale di Damian Lewis

Una notizia shock ha stravolto la serata, Helen McCrory, zia “Polly” dei “Peaky Blinders”, muore a 52 anni. L’attrice britannica da tempo lottava contro un cancro. In serata in un messaggio postato su Twitter il marito attore Damian Lewis ha comunicato la morte. I due erano sposati dal 2007 e avevano due figli. Nel messaggio in questione il marito ha sottolineato che Helen McCrory è morta in pace e circondata dai suoi affetti più cari. Ha inoltre aggiunto il marito che è morta nello stesso modo in cui aveva vissuto la vita ossia senza paura. Ha concluso il messaggio: “Dio, l’abbiamo amata e sappiamo quanto siamo stati fortunati ad averla avuta nelle nostre vite. Ora vai in cielo, piccola, e grazie”.

Ti consigliamo come approfondimento-La casa di carta 5 non sarà il 7 aprile su Netflix. Ecco la data ufficiale!

Morta Helen McCrory. I ruoli sul piccolo e grande schermo

morta Helen McCrory
Dalla pagina Twitter della serie “Peaky Blinders”

La McCrory era conosciuta al grande pubblico per la sua interpretazione recente nella serie “Peaky Blinders”. Nella serie in questione, l’attrice era “Polly”, la zia matriarca di Tommy Shelby, il protagonista della serie interpretato da Cillian Murphy. In seguito alla notizia, sul profilo Instagram della serie è stato postata una foto della McCroy. Sotto la foto c’è scritto: “Tutto il nostro amore e la nostra vicinanza alla famiglia di Helen. Riposa in pace”. I ruoli da lei ricoperti sono stati tanti come la sua interpretazione di Cherie Blair nel film “The Queen-La regina” e in “the Special Relationship”. Ha, inoltre, interpretato Clair Dowar nel film su James Bond “007-Skyfall” e Mama Jeanne in ‘Hugo‘ di Martin Scorsese. Ha anche interpretato Narcissa Malfoy negli ultimi tre film di Harry Potter.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici + diciassette =