Morte Chiara Ugolini – Arrivano le parole della compagna di Stefano Impellizzeri, l’uomo che nella giornata di ieri si è tolto la vita impiccandosi in carcere a seguito dell’omicidio di Chiara Ugolini, avvenuto lo scorso 5 settembre.
“Non eri più la stessa persona” ha detto Carla, “soltanto Dio ti potrà giudicare”.
Ti consigliamo come approfondimento – Violenza sulle donne, nasce la “Stanza tutta per sè” nel Napoletano
Morte Chiara Ugolini: parla la compagna di Stefano Impellizzeri
“La situazione per me è delicata. Non avevo ancora trovato il modo per uscire dal buco nero in cui ero piombata dopo che lui ha ucciso quella pover ragazza, ed ecco che ora mi sembra di sprofondare in un buco ancora più profondo”. Queste sono le parole della compagna di Stefano Imperllizzeri, Carla; quest’ultima commessa in un negozio di Bardolino, mamma della loro bambina di 8 anni, aveva lasciato quel messaggio sul cellulare proprio rivolto a Imperllizzeri. Ha poi chiosato in questo modo: “Non eri più la stessa persona, soltanto Dio ti potrà giudicare”.
La donna, poi, sul suo profilo Facebook pubblica un’immagine con un cuore spezzato. La foto era contornata da una poesia di Rosa Ramirez, che recita:
“Lo sapevi che le lacrime sono molto più speciali di un sorriso? Perché? Perché il sorriso lo puoi regalare a chiunque, in ogni momento e occasione, un sorriso lo possiamo anche fingere, ma le lacrime sono gocce di un cuore che vuole bene, gocce di sentimenti veri e sono versate solo per le persone a cui vogliamo bene e che non vogliamo perdere”.
Ti consigliamo come approfondimento – Imprenditore napoletano insultato sui social dai No Vax:”Devi morire”
La denuncia e il biglietto d’addio
“Non sopporto il peso del rimorso per il grave gesto che ho commesso, chiedo scusa ai familiari di Chiara”.