Morte Iron Man, spunta il nuovo video e tutto ricomincia!

0
1686
Morte IronMan

Morte Ironman: non smette di regalare emozioni! I fans di Avengers: Endgame ormai conoscono tutto o quasi dell’epica conclusione dopo 10 anni di lavoro. Eppure gli eroi dell’universo Marvel continuano a regalare emozioni.  Vi siete mai chiesti che reazione avessero avuto gli altri supereroi dopo la morte di IronMan – Tony Stark? Ebbene, tenetevi forte! Il sito USA Today regala in anteprima, rispetto alla distribuzione in home-video del film, la sequenza tagliata di Avengers: Endgame in cui si scopriranno, appunto, le reazioni dei suoi amici. In Italia, l’home-video, arriverà dal 14 agosto in digitale e dal 4 settembre in DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D e 4K.

Ti consigliamo come approfondimento – Marvel, la lista segreta dei prossimi film!

Morte IronMan, rivedere quella scena fa ancora male!

Nella versione cinematografica si avvicinano a Tony, pochi istanti prima della sua morte solo l’amico War Machine, il suo prediletto Peter Parker alias Spiderman e la sua compagna Pepper Potts. Un momento straziante che segna l’addio di Iron Man. Ancor oggi tanti suoi fans non riescono a rivedere quella scena.  Ma cosa fanno tutti gli altri eroi sopravvissuti? Guardate il video della fantastica anteprima.

Si proprio così. Tutti gli altri Avengers si inchinano dinanzi al corpo di Tony per rendergli omaggio. Colui che ha sconfitto Thanos diventa una leggenda cinematografica. Cosi gli altri eroi non possono far altro che inginocchiarsi davanti al proprio “re” ormai esanime. Una scena che aumenta ancor di più il livello di epicità della battaglia finale.

Ti consigliamo come approfondimento – Ineluttabile: gli Avengers insegnano l’italiano e l’eroismo

Morte Ironman e la scelta di tagliarla dalla versione cinematografica

Foto da www.abovetheline.it

I fratelli Russo durante il Comicon di San Diego giustificano la loro decisione in questo modo: “È una bellissima scena con delle grandi performance. Ma l’abbiamo girata prima del funerale di Tony Stark. Quel funerale è per noi una riflessione più emotiva della morte di Tony”. Nessuno meglio dei fratelli Russo sa cosa è stato meglio per il grande successo del film, ma sicuramente rimane un po’ di amaro in bocca per non aver visto quella bellissima scema al cinema.

Sorpasso al botteghino su Avatar

Marvel morte
Foto dal sito fanacea.it

Era nell’aria già da diverse settimane e il 22 luglio è arrivata anche l’ufficialità. Avengers:Endgame sorpassa al botteghino Avatar e diventa il film che ha incassato di più nella storia del cinema. I supereroi della Marvel hanno sorpassato i 2.790 milioni di dollari incassati, mentre Avatar aveva raggiunto i 2.789,7 milioni, detenendo il record dal 2009. Anche James Cameron, il regista del film che si è aggiudicato 3 Premi Oscar 2010, si è congratulato con la stessa Marvel.

Ti consigliamo come approfondimento – Robert Downey Jr diventa Disney Legend grazie ad Iron Man
L’annuncio di Kevin Feige

In un intervista rilasciata ai microfoni di MTV, Kevin Faige, presidente degli Studios, ha confermato che è in programma un quinto film degli Avengers. In particolare ha dichiarato: “Sì, ci sarà un nuovo team di Avengers, e sarà molto diverso rispetto a quello visto finora. Endgame ha rappresentato la fine di un ciclo. Si tratterà di un’incarnazione molto diversa del gruppo. Con membri che già conoscete e altri che, invece, non avete ancora incontrato”.

Fans Marvel scatenatevi! Secondo voi chi farà parte delle nuovo Team Avengers?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here