Tragico incidente sull’A1 a Capua: perde la vita un 32enne di Volla

0
311
Morto autostrada Capua

Morto autostrada Capua – Poche ore fa è avvenuto un violento scontro sull’A1 Milano-Napoli direzione Capua-Caianello. Il bilancio è di un morto e un ferito. Quest’ultimo si trova in gravi condizioni. La persona che ha perso la vita si chiamava L.L, aveva 32 anni ed era di Volla. Pare che abbia perso il controllo della sua Fiat Freemont finendo al di là del guardrail.

Ti consigliamo come approfondimento – Napoli, grave incidente nella notte: auto si schianta su Chalet Ciro

Morto autostrada Capua: lo schianto è stato fatale per l’uomo

Morto autostrada CapuaIl fattaccio è accaduto poco prima delle 11:00. L.L. un 32enne agente di vendita di Volla ha perso la vita dopo un violento scontro avvenuto sull’A1 Milano-Napoli direzione Capua Caianello. L’uomo è stato estratto dalle lamiere dell’auto dopo l’intervento dei vigili del fuoco del Capoluogo con l’ausilio dei colleghi del distaccamento di Teano. Purtroppo per lui non c’era più niente da fare. Versa in condizioni gravi, invece, il collega che era seduto al suo fianco. L’uomo di 39 anni ha riportato diverse ferite gravi agli arti inferiori e al torace. Sono stati allertati gli uomini del 118 che hanno trasportato d’urgenza l’uomo presso l’azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

Ti consigliamo come approfondimento – Jason Duspaquier non ce l’ha fatta: morto dopo il gravissimo incidente di Moto3

La polizia stradale sta ricostruendo la dinamica dell’incidente 

polizia, pomigliano sicura, morto autostrada capuaLa Fiat Freemont, alla cui guida era l’uomo, è stata recuperata con l’ausilio dell’autogrù dei vigili del fuoco di Caserta. Il veicolo è testimonianza della violenza dell’impatto, visto e considerata la mole di danni che ha riportato.  Ancora non si capiscono le dinamiche dell’incidente; in queste ore gli agenzi della polizia stradale di Caserta stanno ponendo al vaglio diverse ipotesi. E, secondo una prima ricostruzione, l’uomo, per cause sconosciute, avrebbe perso il controllo della sua auto. Secondo le prime rivelazioni non sarebbero coinvolte altre auto nell’incidente. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre + 7 =