Hub della Mostra d’Oltremare chiude, il rischio è molto alto. Il primo a lanciare l’allarme è il governatore campano Vincenzo De Luca. Ha dichiarato che la campagna vaccinale napoletana sta procedendo spedita il che ha portato alla mancanza di dosi. “Senza vaccini dovremo chiudere l’hub della mostra d’Oltremare già da lunedì“.
Ti consigliamo come approfondimento – Università Federico II crea nuovo vaccino contro Covid-19: è da ingerire
Mostra d’Oltremare chiude: De Luca lancia l’allarme
Il ritmo spedito della campagna vaccinale napoletana e i mancati carichi di nuovi vaccini, porterà ad una chiusura dell’hub. “Non arrivano vaccini. Rischia di chiudere l’hub alla Mostra d’Oltremare“. Questo è l’allarme lanciato da Vincenzo De Luca da Capri, l’hub potrebbe già chiudere questo lunedì. “Sarebbe un delitto che io denuncio ancora una volta” ripete il governatore. Nella diretta De Luca ha anche comunicato il suo obiettivo: “immunizzare Napoli entro luglio“.
Ti consigliamo come approfondimento – De Luca spinge sui vaccini: “La Campania sia orgogliosa dei risultati!”
Mostra d’Oltremare chiude: caos e proteste
Dalla sua apertura la Mostra d’Oltremare è sempre stato l’hub vaccinale più caotico. In questi giorni si è assistito a varie proteste. Ad inizio settimana molte persone rifiutarono AstraZeneca. Furono in molti a minacciare e insultare i medici purché fosse somministrato Pfizer o Moderna. Ieri l’ennesima giornata di proteste dalle persone ammassate in attesa da ore per l’assenza di medici anestesisti – rianimatori.