Mummie aliene Messico. Martedì 12 Settembre al termine di un’audizione del congresso della camera messicana Jaime Maussan ha annunciato una sorpresa. Mostrate mummie “non umane” tra lo stupore di tutti gli spettatori.
Ti consigliamo come approfondimento- Ufo, il Congresso Usa vuole la verità. L’ex ufficiale Grusch: “Rinvenuti resti non umani”
Mummie aliene Messico: le mostra Jaime Maussan personaggio televisivo incaricato di indagare su fenomeni extra-terrestri
Alla Camera dei Deputati messicana il personaggio televisivo Jaime Maussan annuncia una sorpresa. Maussan era stato delegato di guidare una sessione sugli Ufo. Un deputato si è alzato chiedendo ai presenti di prestare giuramento sulla veridicità di quanto sarebbe stato detto. E’ stato zittito dall’intervento di un tenente pilota della Marina Militare Americana e da Abram Avi’ Loeb, astrofisico di Harvard. Maussan ha aperto dei piccoli sarcofagi che contenevano quelli che sono stati presentati come corpi mummificati “non umani”. Si tratta di mummie di Nazca, una zona del centro-sud del Perù. La scoperta viene presentata come “La grande scoperta archeologica del 21esimo secolo”. Nonostante la grande attenzione suscitata le mummie sono sempre state relegate ad ambienti pseudo-scientifici. Malgrado le perplessità della comunità scientifica Maussan parla di “esseri non umani che fanno parte della nostra evoluzione terrestre”. Secondo le analisi al Carbonio 14 le mummie avrebbero più di 1000 anni.
Ti consigliamo come approfondimento- Ufo, gli oggetti abbattuti in USA sono alieni? L’indiscrezione: “Potrebbero essere palloni da 12 dollari”
Cosa sono le mummie di Nazca?
Le mummie “aliene” presentate al congresso Messicano sono quindi Mummie di Nazca, ma di cosa si tratta specificamente? Come è noto il Perù è un sito molto rinomato per l’archeologia grazie ai resti delle antiche civiltà che lo hanno abitato e per i siti Inca ancora visitabili come Machu Picchu. Negli anni sono state diverse le frodi realizzate sulla base di questi reperti per poterli vendere. Questo è il caso delle Mummie di Nazca. Alcune sono state dichiarate umane ed appartenenti ad uomini preispanici ma modificati. Altre mummie di Nazca, quelle più piccole come quelle presentate al congresso, non sarebbero altro che figlie dell’unione di ossa umane e animali. Insomma, si tratterebbe di un mero falso presentato come scoperta solo ed unicamente per generare audience