Muore cellulare foto – stava cercando di recuperare il telefono della fidanzata, il 30enne però cade da un dirupo e muore sul colpo. È avvenuto sull’altopiano di Asiago. La ragazza del ragazzo aveva pubblicato su Instagram la loro ultima foto, ma l’ha poi rimossa dopo le polemiche.
Muore cellulare foto, caduto nel dirupo: l’incidente per cercare di recuperarlo
Si chiamava Andrea Mazzetto un artigiano di 30 anni in vacanza con la fidanzata sull’Altopiano di Asiago. Secondo la ricostruzione i due si trovavano sul sentiero che portava alla montagna Altar Knotto. Una roccia particolarmente suggestiva perché affaccia sul vuoto. Qui i due avrebbero scattato un’ultima foto insieme con il cellulare che avrebbe poi decretato la tragedia. Lo stesso cellulare pochi minuti dopo sarebbe caduto di mano alla ragazza di Andrea, Sara. Nel tentativo di recuperarlo il 30enne sarebbe caduto nel vuoto morendo sul colpo.
La ragazza ha dato l’allarme intorno alle 13.30. Andrea secondo la ricostruzione si era sporto dallo strapiombo per recuperare il cellulare che era finito su una piccola sporgenza. Per perdita di equilibrio o per essersi sporto troppo senza un supporto che lo ancorasse bene, Andrea è caduto per centinaia di metri sotto gli occhi impotenti della fidanzata. Sara ha chiamato subito i soccorsi. L’elicottero dei Vigili del Fuoco non ha potuto però fare altro che recuperare il corpo ormai senza vita del giovane.
Morto cellulare foto sui social e poi il post cancellato della fidanzata
Sara dopo alcuni giorni ha pubblicato sui social l’ultima foto fatta insieme. Si vedono i due proprio posare dietro il dirupo da cui Andrea da lì a poco sarebbe precipitato. “La nostra ultima maledetta ultima foto insieme. Sarai sempre con me orsetto mio”. La fidanzata tagga il profilo del fidanzato ormai deceduto e pubblica la foto su Instagram. Il post però è durato poche ore, poco dopo infatti Sara lo ha cancellato. Probabilmente la decisione è avvenuta dopo alcune polemiche di utenti che hanno definito indelicata la decisione di pubblicare un post del genere a pochi giorni dalla tragedia.