Muore dopo sushi: è quanto è accaduto alla 40enne Rossella Di Fuorti. La donna, nel giorno del suo compleanno, è deceduta dopo aver mangiato in un ristorante giapponese. Si era recata nel posto proprio per festeggiare insieme alla sua famiglia. Al ritorno a casa, l’avrebbe aspettata una festa a sorpresa alla quale, purtroppo, non ha mai partecipato. Il rinomato locale in questione è stato chiuso in via precauzionale. I Carabinieri dei Nas, invece, hanno eseguito i prelievi nel ristorante. Disposto l’esame autoptico sul corpo della donna.
Ti consigliamo come approfondimento – Napoli, 15enne morto dopo il sushi: disposto il sequestro del ristorante
Muore dopo sushi: Rossella stava festeggiando il suo compleanno insieme alla famiglia
Questa volta, invece, a perdere la vita è stata una donna nel giorno del suo 40esimo compleanno. Rossella Di Fuorti, all’ora di pranzo del 9 febbraio, si è recata in un rinomato ristorante giapponese di Napoli insieme alla propria famiglia. Era lì proprio per festeggiare e condividere momenti di spensieratezza e gioia con tutti i suoi cari. Poco dopo aver consumato il pranzo, si è recata presso la propria abitazione ed è lì che ha iniziato a sentirsi male. Quando i sanitari del 118 sono arrivati per la donna, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. È deceduta in seguito di un arresto cardiocircolatorio.
Ti consigliamo come approfondimento – Esplode bombola in abitazione: morta tra le fiamme una donna disabile
Muore dopo sushi: ristorante chiuso e indagini dei Nas in corso
Il marito di Rossella Di Fuorti è stato ascoltato dagli inquirenti. Lo stesso ha riferito che la moglie non ha mai avuto alcuna reazione allergica e che erano soliti frequentare quel ristorante. Per questo motivo si sono resi necessari i controlli nel locale, soprattutto quelli disposti sulla qualità del cibo servito. Allo stesso tempo, invece, la salma della 40enne sarà sottoposta ad esame autoptico. In questo modo potrà essere fatta luce sulle cause del decesso della donna.