Muore per evitare nutria: così si ipotizza sia morta Beatrice Boccasanta, 50enne morta nella mattinata di ieri sulla SP10 verso Finale Emilia. La donna, come ogni mattina, si stava dirigendo al lavoro con la propria auto. D’un tratto, sulla propria strada deve essere spuntato l’animale e la donna, nel tentativo di evitarlo, avrebbe sterzato perdendo il controllo dell’auto, finendo così contro un albero.
Del tutto infruttuoso l’arrivo tempestivo dei soccorsi. Infatti, i sanitari non hanno potuto far altro che costatare il decesso della 50enne.
Ti consigliamo come approfondimento – Evasione da record in Piemonte: sequestrati un castello, 14 ville, un bosco e i terreni adiacenti
Muore per evitare nutria: la tragica storia di Beatrice Boccasanta
Secondo una prima ricostruzione da parte degli inquirenti, un animale selvatico, nella fattispecie una nutria, deve essere comparso sulla sua strada. La Boccasanta, nel tentativo di evitarla, potrebbe aver sterzato bruscamente perdendo, di fatto, il controllo del veicolo.
Al vaglio degli inquirenti, comunque, ci sono anche altre ipotesi: gli agenti, infatti, stanno vagliando anche l’ipotesi di un colpo di sonno alla guida.
Ti consigliamo come approfondimento – La storia di Antonio: vende tutto ciò che ha per costruire un rifugio per cani randagi
Muore per evitare nutria: l’impatto
Ti consigliamo come approfondimento – Sentenza shock, giudice respinge denuncia di violenza di una donna: “Indossava abiti provocatori!
Muore per evitare nutria: il ricordo commosso dei conoscenti
“Era sempre gentile con tutti, amorevole” ricordano alcune persone vicino a lei. “In paese tutta la sua famiglia è nota e stimata”.
Non è ancora stata fissata una data per le esequie. Infatti, si attende l’atto tramite cui verrà disposto il rilascio della salma.