Nancy Brilli si racconta in TV. L’attrice, ospite oggi alla trasmissione di Rai Uno, Oggi è un altro giorno, parla degli uomini della sua vita e dei due matrimoni.
Ti consigliamo come approfondimento – “Natale in Casa Cupiello”: Sergio Castellitto sarà Eduardo nel remake RAI
Nancy Brilli: i suoi amori


Il primo matrimonio, avvenuto alla fine degli anni ’80, è stato con l’attore Massimo Ghini. Ai tempi, erano entrambi volti noti del cinema italiano. Si erano conosciuti nel 1987 sul set di una miniserie Due Fratelli. Il loro matrimonio è stato molto breve (durato solo tre anni) a causa dell’infedeltà di lui. Già in altre occasioni infatti l’attrice ha sottolineato l’esuberanza dell’ex marito e il fascino che esercitava sulle donne. Dopo la separazione i due sono rimasti in ottimi rapporti e hanno continuato anche a lavorare insieme.
Dopo una breve relazione con il cantante Ivano Fossati, nel 1997 Nancy Brilli ha sposato Luca Manfredi, figlio di Nino. anche questo matrimonio è finito alcuni anni dopo, nel 2002. Ora Nancy è di nuovo single, si gode l’affetto dei suoi gatti e del figlio Francesco.
Ti consigliamo come approfondimento – Ellen Page, la star di Juno è transgender: “Ora mi chiamo Elliot”
L’amore per il figlio Francesco


Dal matrimonio con Luca Manfredi, finito nel 2002, è nato l’adorato figlio Francesco.
Vi sono state malelingue che insinuavano il ricorso al bisturi e alla chirurgia estetica da parte dell’attrice, ma la realtà è stata un’altra. La Brilli, infatti, ha lottato contro un tumore all’utero, che le ha fatto temere per la sua fertilità. “Ero convinta di essere sterile ma sono riuscita a coronare il mio sogno”, ha rivelato. “Quando ho scoperto di essere incinta ho creduto fosse un miracolo”. Oggi Francesco ha 20 anni e vive in Gran Bretagna, dove studia fashion business communication.