Napoli, violenza brutale: 13enne accoltellato al volto e alla schiena. È caccia all’aggressore!

0
293
Napoli 13enne accoltellato

Napoli 13enne accoltellato alla schiena e al volto. Questo episodio, che ha come protagonista un ragazzo che ha a malapena 13 anni, è accaduto nella serata di lunedì 2 gennaio. L’aggressione è avvenuta nel napoletano, per la precisione a Frattamaggiore, nei pressi di un negozio di telefonia.

Ti consigliamo come approfondimento – Napoli, violenza shock: trentenne lancia il cane dal balcone. Denunciato

Napoli 13enne accoltellato alla schiena e al volto: le sue condizioni

Napoli 13enne accoltellatoLa vicenda è avvenuta in uno dei tanti comuni dell’hinterland napoletano.
Lunedì 2 gennaio, quindi, nel comune di Frattamaggiore, precisamente a Via Roma, nei pressi di un negozio di telefonia, si è consumata una brutale aggressione a scapito di un giovane ragazzo di 13 anni. Un attacco violento perpetrato con un coltello che, come si apprende da Il Mattino, gli avrebbe causato diverse e profonde ferite alla schiena e al volto.

Il ragazzo di 13 anni è stato soccorso da alcuni passanti che lo hanno portato all’ospedale San Giovanni di Dio. Qui i medici sono riusciti a fornirgli le cure mediche necessarie; di fatto le ferite sono state tamponate dai sanitari. Come si apprende, il 13enne non sarebbe in pericolo di vita e le sue condizioni non sarebbero gravi. Tuttavia, sull’episodio vige uno stretto riserbo.
Infine, l’identità dell’aggressore è ancora sconosciuta. Come si apprende da Il Riformista, l’aggressore sarebbe in fuga e sul caso stanno indagando i carabinieri.

Ti consigliamo come approfondimento – Caserta, crolla palazzo dopo esplosione: anziani intrappolati sotto macerie

Non il primo caso di violenza tra giovanissimi

aggressione baby gang, Napoli 13enne accoltellatoIl caso soprariportato porta alla mente un episodio analogo che si è avuto tempo fa in via Foria. Anche in quell’occasione un 13enne fu accoltellato alla schiena. Il motivo alla base dell’aggressione fu un litigio con un coetaneo per futili motivi. La vicenda fu trattata anche dal consigliere regionale campano dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 − nove =