Napoli, anziana scippata: Carabiniere fuori servizio recupera la borsa

0
524
Napoli anziana scippata

Napoli anziana scippata da due ragazzi che vengono inseguiti da un Carabiniere fuori servizio. I due sono riusciti a scappare, ma hanno abbandonato la borsa durante l’inseguimento. Le indagini sono in corso.

Ti consigliamo come approfondimento-Napoli, De Magistris chiude spiagge nei weekend: multe a chi trasgredisce

Napoli anziana scippata: interviene un Carabiniere

allievi carabinieriQuesto pomeriggio due giovanissimi scippatori hanno rubato la borsa di una anziana signora. La scena è avvenuta lungo il viale Augusto nel quartiere di Fuorigrotta a Napoli. Alla scena ha assistito un Carabiniere fuori servizio che si è messo immediatamente all’inseguimento dei due ragazzi. La vittima è una donna di 74 anni che camminava per strada quando è stata assalita dai due ragazzi. I due si sono avvicinati alla donna e in pochi secondi con una spinta le hanno strappato la borsa e sono scappati a piedi. Pochi metri distante in un’automobile vi era un carabiniere fuori servizio che ha assistito alla scena. Il militare senza esitazione è sceso dal veicolo e ha inseguito i due criminali per alcuni metri.

Ti consigliamo come approfondimento-Caso Cerciello, ergastolo ai due americani. Moglie in lacrime: “Giustizia

Napoli anziana scippata: indagini in corso

moglie avvelena marito,I due criminali sono stati tallonati dal Carabiniere per parecchi metri prima di abbandonare la borsa e dividersi per fuggire. Fortunatamente la vittima, soccorsa immediatamente da alcuni passanti, è in buone condizioni di salute. Infatti, la donna anziana non ha riportato alcuna ferita dallo scippo, ma solo molta paura. Nel frattempo, sono in corso le indagini da parte delle Forze dell’ordine per risalire all’identità dei due malviventi. Dalle prime indiscrezioni pare che si tratti di due giovanissimi ragazzi, che con molta probabilità abitano nel quartiere di Fuorigrotta o in zone adiacenti. Le Forze dell’Ordine hanno acquisito le registrazioni di alcune videocamere presenti lungo Viale Augusto e le vie adiacenti. I Carabinieri della Compagnia di Bagnoli indagano sull’accaduto. Si attendono adesso notizie più concrete dalle indagini, anche grazie alle testimonianze dei passanti e del militare fuori servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto + venti =