Napoli ASIA concorso, aperti i concorsi per 500 addetti al personale. ASIA Napoli annuncia il concorso pubblico per 500 operatori ecologici che si terrà a settembre. Il personale che sarà selezionato si occuperà dello smaltimento ecologico nel napoletano. Opereranno in tutti i municipi della città capoluogo della Campania. A quest’annuncio, il sindaco Manfredi ha espresso la sua felicità. Sia per l’opportunità lavorativa concessa che per il sostegno che questo concorso porterà nel rendere Napoli una città, non solo più pulita, ma più ecologica.
Ti consigliamo come approfondimento – Concorso di Polizia Municipale: richiesto test di gravidanza alle donne
Napoli ASIA concorso: l’annuncio di ASIA alla ricerca di personale
ASIA Napoli ha aperto al concorso pubblico. Lo ha annunciato sul proprio sito e tramite i propri mezzi di comunicazione. ASIA Napoli ricerca operatori ecologici per un numero pari a 500. Il personale sarà selezionato tramite concorso. La data di quest’ultimo è prevista per settembre. L’area di lavoro che ricopriranno tali addetti sarà l’intero territorio napoletano. Sono disponibili posti come operatore ecologico infatti per tutte le municipalità del capoluogo campano. Sono inoltre stati pubblicati tutti i requisiti richiesti per aderire e partecipare al concorso. Scopriamoli insieme nel prossimo paragrafo.
Ti consigliamo come approfondimento – Concorso allievi agenti Polizia Penitenziaria 2022, 1.758 posti: bando in Gazzetta
Napoli ASIA concorso: tutti i requisiti richiesti per partecipare
Ti consigliamo come approfondimento – Concorso tecnici Agenzia delle Entrate 2022, 100 posti a disposizione: ecco il bando
Napoli ASIA concorso: le parole del sindaco Manfredi
Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, commenta il bando emesso da ASIA Napoli per 500 operatori ecologici. “Con queste nuove assunzioni rispondiamo all’esigenza di riorganizzare ASIA e di rendere il servizio di igiene sempre più efficiente in tutti i quartieri” afferma. “Una necessità che come amministrazione avevamo ben chiara da sempre” continua. “Erano più di 30 anni che la città aspettava che si tornasse ad offrire occupazione non precaria e noi lo stiamo facendo”. Ribadendo che: “Quest’opportunità è stata data a tutti. Inoltre è fondamentale per ridare a Napoli l’immagine e il ruolo che le compete in Europa”.