Napoli, polemica per l’annuncio di un bar: “Cercasi chi sa guidare motorino con vassoio in mano”

0
2003
napoli bar annuncio

Napoli bar annuncio di ricerca personale fa il giro del web e scatena la polemica. Nel post su Facebook si legge che il fattorino deve saper guidare con il vassoio in mano. L’annuncio è diventato virale aprendo di nuovo la discussione sul mondo del lavoro. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Tabaccai addio all’obbligo di pos? Esenzione per sigarette e valori bollati

Napoli bar annuncio su Facebook 

napoli bar annuncio “Attività bar cerca personale per consegne esterne che sappia guidare sottolineo guidare il motorino con il vassoio in mano. Zona Frullone – San Rocco. Mezze giornate mattina e pomeriggio su turni Lasciare breve descrizione e numero di tel. Grazie”. L’annuncio è stato condiviso su un gruppo Facebook di Napoli per la ricerca del lavoro, Il post in poco tempo è stato sommerso da commenti che criticavano le richieste del proprietario. La vicenda è diventata virale grazie anche all’esposizione mediatica data dalla condivisione di Francesco Emilio Borrelli. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Corsi professionali dopo il diploma, uno sguardo al futuro lavorativo

Napoli bar annuncio: vero o fake? 

torrefazione, napoli bar annuncio Come ha anche affermato il consigliere Borrelli, si sta verificando se l’annuncio sia effettivamente reale o un post ironico. Al momento il bar in questione e l’autore dell’annuncio su Facebook restano anonimi. Non si tratta del primo post alla ricerca di personale che diventa virale. In passato sempre nella zona napoletana aveva acceso la polemica la storia di una ragazza che aveva denunciato un annuncio che cercava come segretaria una “ragazza sciolta, disinvolta e disinibita”.

Ti suggeriamo come approfondimento – Fidanzati gay pubblicano ultimo bacio insieme poi si suicidano: “Lieto fine insieme”

Napoli bar annuncio: i commenti sul web 

incentivi auto 2022, napoli bar motorino Molti nel leggere l’annuncio hanno commentato ironicamente la richiesta che “solo a Napoli poteva essere proposta”. Altri invece criticano senza mezzi termini la vicenda. “C’è poco da ridere! Certe “persone” non fanno altro che infangare una città di cultura e bellezza mondiale! Non sono degni di essere napoletani anche se, per colpa loro, tanti accostano queste demenzialità alla napoletanità! Gli toglierei la cittadinanza”.