Napoli, cavallo galoppa indisturbato tra le auto in Tangenziale

0
414
Napoli cavallo tangenziale

Napoli cavallo tangenziale: questa mattina c’è stato un fuoriprogramma sulla Tangenziale di Napoli, un cavallo galoppava tra le auto. Il cavallo è spuntato verso le ore 8 e 30 del mattino di mercoledì 19 aprile nel tratto di Tangenziale compreso tra le uscite Vomero e Agnano. Non è il primo caso avvenuto a Napoli e in Italia.

Ti consigliamo come approfondimento-Tangenziale di Napoli: pedaggio sospeso per chiusura della Galleria Vittoria

Napoli cavallo tangenziale: sgomento tra gli automobilisti

dottor peyo“Un cavallo in Tangenziale” non è il titolo di un nuovo film comico ma è quello che è accaduto questa mattina a Napoli. Infatti, un cavallo è stato avvistato sulla Tangenziale di Napoli. L’animale è spuntato verso le ore 8 e 30 del mattino nel tratto di Tangenziale compreso tra le uscite Vomero e Agnano. La comparsa del cavallo sul tratto di Tangenziale di Napoli ha sconvolto gli automobilisti presenti in strada. Fortunatamente, come riportato da ‘Grande Napoli’, non risultano esserci state conseguenze: in quel momento le automobili stavano procedendo lentamente a causa del traffico e perciò non ne è scaturito alcun incidente, nonostante la paura scatenata dall’insolita presenza.

Ti consigliamo come approfondimento-Napoli, sesso nel bagno di un’area di servizio. Fermata una coppia omosessuale

Napoli cavallo tangenziale: commenti sui social network

Sono stati diversi gli automobilisti che hanno segnalato la presenza del cavallo sulla Tangenziale di Napoli sui social network. Un utente ha scritto su ‘Facebook’: “Tangenziale di Napoli, altezza Vomero. Mentre sono nel traffico da lontano vedo un cavallo correre tra le macchine… un cavallo. Per un attimo ho pensato di stare in loop per la partita di ieri che non mi ha fatto dormire”. Un altro utente su Facebook, invece, ha scritto: “Buongiorno, chi ha perso un cavallo sulla tangenziale di Napoli direzione Pozzuoli?”

Ti consigliamo come approfondimento-Carro funebre sbanda e finisce in un burrone: conducente salvato dal cadavere

Napoli cavallo tangenziale: altri casi simili

Napoli cavallo tangenzialeNon è la prima volta che un cavallo spunta tra le automobili a Napoli: nel gennaio del 2018 un altro cavallo al galoppo era spuntato sull’autostrada Napoli-Salerno. Il cavallo imbizzarrito sulla Napoli-Salerno correva nella terza corsia, quella di sorpasso, tra automobili, autobus e camion. La scena avvenne all’altezza dello svincolo di Ercolano. A riprendere tutto fu un autotrasportatore. Naturalmente chi si è trovato davanti al cavallo che procedeva a velocità altissima, superando persino i mezzi a motore, avvisò la Polizia stradale. Il video è stato ripreso da Italia2tv e sta ricevendo un gran numero di visualizzazione.

Un altro caso avvenne nel 2004 sull’ Autostrada A4 in direzione di Venezia all’altezza di Brescia. Un conducente chiamò la Polizia Stradale dicendo: “Pronto? C’è un cavallo in autostrada”. La chiamata arrivò verso le 10 del mattino. Alcuni automobilisti che stavano percorrendo l’autostrada si videro piombare sulla carreggiata un cavallo, presumibilmente scappato dai campi vicini. Poteva finire con un brutto incidente, invece tutto si risolse bene, con un insolito rodeo autostradale. La fuga dell’animale durò per circa cinque chilometri. All’altezza di Rovato la Polizia stradale, con l’aiuto di personale specializzato, riuscì a catturarlo in un piazzale e a portarlo via dall’autostrada. Il cavallo rimase illeso, e non ci fu nessun danno alle automobili. Come accaduto oggi anche allora le auto era in colonna per il traffico intenso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 + tredici =