Napoli: donna aggredisce soldati e prende a calci la polizia in piazza Garibaldi

0
489
Napoli donna aggredisce soldati

Napoli donna aggredisce soldati, e prende a calci i poliziotti in Piazza Garibaldi. Una scena incredibile. Una 43enne infatti ha iniziato a colpire i militari dell’Esercito e a prendere a calci la Polizia. Le motivazioni di quest’aggressione non sono ancora chiare, la donna è stata però arrestata. L’accusa è quella di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Il tutto si è svolto in pieno pomeriggio.

Ti consigliamo come approfondimento – Identificato l’aggressore della ragazza israeliana accoltellata a Termini

Napoli donna aggredisce soldati: l’aggressione in piazza Garibaldi

Napoli donna aggredisce soldati, Napoli ragazzo aggredito piazza Bellini, Napoli nuovo LungomareSiamo a Napoli, in piazza Garibaldi, è pieno pomeriggio. Qui una donna, di 43 anni, d’un tratto, inizia ad aggredire le forze dell’ordine presenti sul posto. Prima inizia con lo spintonare i militari, poi con il prendere a calci la polizia giunta sul posto con una volante. Al momento non sembra essere chiaro il motivo scatenante tutto ciò, l’ipotesi è quella di un battibecco nato tra la donna e i militari. Quest’ultimi avrebbero cercato di fermare i suoi atteggiamenti molesti e la 43enne avrebbe risposto aggredendoli.

Ti consigliamo come approfondimento – Napoli, Piazza Bellini: ragazzo viene accerchiato e accoltellato da 7 coetanei

Napoli donna aggredisce soldati: la segnalazione e i calci alla polizia

Napoli donna aggredisce soldati, polizia, pomigliano sicuraDa parte dei militari è così partita una segnalazione al 113 nei confronti della donna. Hanno richiesto l’intervento di una volante. Giunta sul posto, ovvero in Piazza Garibaldi, per la Polizia la donna ha avuto un accoglienza simile. Di fatto avrebbe iniziato a prendere a calcio gli agenti scesi dalla volante. Così, polizia e militari, per fermarla, sono stati costretti ad una colluttazione. Al momento sono in corso accertamenti per risalire al moventi di tutto ciò. Per quanto riguarda la donna è stata arrestata.

Ti consigliamo come approfondimento – Napoli, Borrelli aggredito da un parcheggiatore abusivo: ecco il video shock

Napoli donna aggredisce soldati: l’arresto e le indagini in corso

Napoli donna aggredisce soldati, Napoli donna picchiata rapina, Napoli multe false, Sardegna assalto portavalori, Pompei cardiologo molesta pazienti, Parma uomo nudo machete,, Padova Tablet esplode, Forte dei Marmi auto spiaggia,bakayoko polizia, Roma assalto portavalori, salerno carri armati, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia,La donna in questione. M.C. di 43 anni, in seguito all’aggressione nei confronti di militari e polizia è stata arrestata. Dopo una colluttazione infatti gli agenti l’hanno tratta in arresto. Quest’ultima risulta essere senza fissa dimora. Al momento è sotto accusa per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale. Intanto la polizia dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli cerca di ricostruire la vicenda. A partire dalla motivazione che avrebbe spinto la donna ad un simile comportamento nei confronti dei militari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 5 =