Napoli donna violentata in pieno giorno in via Ponte della Maddalena. La vicenda, come riportano diverse agenzie di stampa, è accaduta ieri, venerdì 25 marzo, in pieno giorno. Una donna di 31 anni, che stava passeggiando nella zona del Porto a Napoli, improvvisamente è stata aggredita da un uomo che l’avrebbe prima buttata a terra, poi immobilizzata, spogliata e violentata.
Le forze dell’ordine, anche grazie all’intervento di alcuni passanti, sono riuscite ad arrestare l’uomo.
Ti consigliamo come approfondimento – Violenza brutale a Secondigliano, donne spaccano la testa a ragazza: il video diventa virale!
Napoli donna violentata in pieno giorno: la vicenda
Intorno alle 13 sarebbe accaduto il fatto.
All’improvviso un uomo, che poi si scoprirà essere un 51enne di origini marocchine, l’avrebbe sorpresa alle spalle scaraventandola per terra. L’avrebbe immobilizzata bloccandole le mani. A questo punto, l’avrebbe spogliata e stuprata.
La 31enne, disperata per quello che stava subendo, ha iniziato ad urlare. Per fortuna, le urla della donna hanno attirato l’attenzione di alcuni passanti e di alcuni operai che lavoravano in un cantiere lì vicino. Il 51enne vedendo la ressa che si stava creando si è dato alla fuga.
Ti consigliamo come approfondimento – Violenza brutale, tassista picchia a calci e pugni una ragazza. Il video diventa virale!
L’arresto dell’uomo
I Carabinieri hanno dovuto anche sottrarre l’uomo a un possibile linciaggio, dato che, come racconta Fanpage, l’animo dei passanti si stava scaldando.
L’uomo è stato trasportato in caserma ed è stato identificato. È stato condotto in carcere con l’accusa di violenza sessuale.
La donna, invece, è stata trasportata in ospedale. Secondo i medici del pronto soccorso le lesioni che ha riportato sono guaribili in 10 giorni.