Napoli, giovane dottoressa aggredita brutalmente con calci e pugni da un rapinatore: voleva il suo cellulare!

0
819
Napoli dottoressa aggredita

Napoli dottoressa aggredita selvaggiamente da un rapinatore mentre tornava a casa: voleva sottrarle il cellulare. Una terribile vicenda quella della giovane dottoressa Chiara Lanza Volpe che è diventata una notizia di cronaca dopo che il suo post su Facebook è diventato virale.
Sono stata buttata a terra e picchiata selvaggiamente a calci e pugni” si legge sul suo profilo. “Tutto per rubarmi un vecchio cellulare”.

Ti consigliamo come approfondimento – Violenza brutale, tassista picchia a calci e pugni una ragazza. Il video diventa virale!

Napoli dottoressa aggredita: la vicenda

Napoli dottoressa aggredita
Ph presa dal profilo della dott.ssa Chiara Lanza Volpe

Il tutto è accaduto in Via Duomo.
La brutale aggressione è avvenuta lo scorso sabato, 15 gennaio. La dottoressa Chiara Lanza Volpe, 32enne, medico chirurgo all’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli, è stata assalita dal rapinatore mentre rientrava a casa. Chiara così riporta sul suo profilo:
Non è mia abitudine condividere certi stati, ma vorrei raccontarvi una situazione degna di nota. Premesso che qualche giorno fa sono stata derubata del mio cellulare che stava in borsa, stasera sotto casa sono stata aggredita, picchiata, presa a pugni. Ho subito un’aggressione praticamente con le chiavi di casa in mano. Ho reagito con calci e pugni. Ho subito un’aggressione totalmente immotivata, mi hanno rubato il cellulare vecchio e mal funzionante, ma la cosa più agghiacciante è stata l’aggressione subita. I pugni che mi sono stati dati. La cattiveria con cui sono stata buttata a terra, presa a calci e strattonata“.

Il racconto della ragazza continua:
Sono poi sopraggiunti i militari che stazionano nei pressi di casa mia che erano totalmente sconvolti per l’accaduto. Mi hanno aiutata e hanno chiamato la polizia che è arrivata dopo un po’ (totalmente impegnata per le continue aggressioni che stanno avvenendo a Napoli) ed io me la sono cavata con lacrime di rabbia, sgomento, paura e lividi sparsi per il corpo. Sto bene, ma sono scossa e arrabbiata. Ma sto bene. Lo dico per non farvi preoccupare…i lividi passano“.

Ti consigliamo come approfondimento – Manifestazioni No vax a Roma e Milano: il Nobel Montagnier contro il vaccino

L’appello di Chiara

polizia, pomigliano sicura, Napoli dottoressa aggreditaNapoli dottoressa aggredita. All’interno del suo post, poi, la dottoressa rivolge un appello anche alle istituzioni:
Vivo a Napoli da 5 anni e mezzo e nel giro di 5 giorni mi è accaduto l’impossibile, il mio appello si rivolge a chi ai piani alti controlla questa città. Ecco, questa città che io ho sempre amato, è diventata totalmente invivibile. […] Ma, mi viene spontaneo da chiedere…perché investire in questa città e buttare sangue se mi risponde trattandomi male, aggredendomi, derubandomi e picchiandomi? Spero che questo post possa girare e questa mia denuncia arrivi a chi di dovere, quindi condividete se potete, perché forse è l’unica speranza che abbiamo per riprendere una città totalmente allo sbaraglio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − 12 =