Napoli gratta e vinci del valore di 500mila euro. La fortunata è un’anziana signora. Recatasi dal tabaccaio per conferma, quest’ultimo l’ha però derubata. Le ha strappato il biglietto dalle mani ed è poi scappato con il suo scooter. È ricercato ora dai Carabinieri mentre la vincita del biglietto è stata momentaneamente bloccata.
È successo ieri mattina in una tabaccheria del centro di Napoli. L’anziana signora aveva acquistato il biglietto fortunato dalle macchinette automatiche. Dopo essersi resa conto che il tagliando valeva mezzo milione di euro la prima reazione è stata d’incredulità. Per ulteriore conferma, la donna con una gioia incontenibile si è recata alla cassa. Obiettivo era quello di far verificare anche al titolare della tabaccheria se il biglietto fosse davvero vincente. L’uomo alla cassa ha quindi utilizzato un dispositivo apposito per verificare l’ammontare della vincita. Dopo la scoperta sensazionale non ha avuto dubbi, si è intascato il biglietto ed è scappato.
L’uomo ha lasciato la propria tabaccheria senza pensarci due volte. Ha intascato il biglietto comprato dalla signora ed è partito velocemente in sella al suo scooter. La donna è rimasta incredula nel negozio incapace di riuscire a raggiungerlo. L’uomo è irraggiungibile da ieri. Non ha riaperto il negozio questa mattina e non è nemmeno ritornato alla propria abitazione. La donna dopo aver compreso di essere stata derubata si è recata velocemente dai Carabinieri. Le Forze dell’Ordine sono ora alla ricerca dell’uomo. Intanto per evitare che quest’ultimo incassi la vincita della donna, la società dei Monopoli ha bloccato la vincita. Il biglietto fortunato non potrà quindi più essere usato per ritirare la somma di denaro.