Napoli, incidente al porto: scontro tra Caremar e banchina. Almeno 6 feriti

0
114
Poliziotta violentata porto Napoli

Napoli incidente porto. Traghetto Caremar proveniente da Ischia si schianta contro la banchina del molo Beverello. Al momento almeno 6 i feriti di cui 3 in ospedale. Si indaga sulle dinamiche dell’incidente. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Tragedia in casa, bimbo di un anno investito dal padre che faceva manovra: morto dopo due giorni

Napoli incidente porto: lo scontro al Molo Beverello 

Napoli Pasqua 2024, napoli incidente portoSi tratterebbe al momento di 6 i feriti accertati, di cui 3 in ospedale per lievi contusioni. Si tratterebbe in particolare di alcuni passeggeri a bordo della Caremar proveniente da Ischia e che in tarda mattinata stava attraccando al molo Beverello di Napoli. L’impatto con il molo avrebbe causato contusioni nella maggioranza dei passeggeri presenti a bordo della nave. Secondo le prime informazioni si parlerebbe di codici gialli e verdi che vengono ammessi in ospedale. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Campi Flegrei, un documentario tv svizzera: “Napoli sarà sepolta dalla cenere e devastata dalle fiamme!”

Napoli incidente porto: le dinamiche dell’impatto 

Porti rifiutano armi Israele, napoli incidente porto Si indaga sulle dinamiche dell’incidente. Al momento sembrerebbe che l’ipotesi più accreditata sia causata dal maltempo. Il momento dell’incidente sarebbe avvenuto durante la fese finale di ormeggio. Al momento dell’impatto infatti la maggioranza dei passeggeri si trovava in piedi, in attesa della discesa. Anche questo avrebbe aumento i feriti causati dall’impatto con la banchina. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Dubai, tempeste e inondazioni apocalittiche: polemica sulle tecniche “innovative”

Napoli incidente porto: i primi commenti

autoregolazione, napoli incidente porto Al momento nessuna dichiarazione ufficiale da parte della compagnia Caremar né dalla autorità del porto di Napoli. Con ogni probabilità si attendono informazioni più certe riguardo la dinamica dell’incidente. Nessuna dichiarazione nemmeno dai passeggeri della nave, principalmente stranieri che stavano tornando da Ischia.