Covid, l’iniziativa: biglietti gratis per Napoli-Juventus per chi si vaccina

0
38
Napoli Juventus biglietti gratis

Napoli Juventus biglietti gratis, l’iniziativa della fondazione di recupero minorile A’ ‘Voce d’è Creature, ha avuto un grande successo. A darne annuncio è lo stesso don Luigi Merola, presidente della fondazione, che con grande soddisfazione ha commentato così la riuscita del progetto:
Il 90% dei ragazzi e dei genitori che abbiamo interpellato ha risposto positivamente. Un risultato davvero strepitoso. A volte basta davvero poco per smuovere le acque”.

Ti consigliamo come approfondimento – Antonio Bottone: assolto presunto killer, la famiglia si appella alla camorra!

Napoli Juventus biglietti gratis: il successo dell’iniziativa

Napoli Juventus biglietti gratisNei giorni scorsi, la notizia dell’iniziativa lanciata e portata avanti dalla fondazione A’ ‘Voce d’è Creature ha fatto il giro del web; l’obiettivo era quello di regalare un biglietto gratis per Napoli-Juventus per tutti quei ragazzi che avrebbero deciso di aderire alla campagna vaccinale nei giorni antecedenti al match.

Il presidente dell’associazione, don Luigi Merola, ha rilasciato una serie di dichiarazioni ai microfoni di NapoliToday:
“Con l’avvio delle iscrizioni per il nuovo anno sociale abbiamo scoperto che tutti i ragazzi non avevano ancora fatto il vaccino. E così pure i genitori. Allora abbiamo pensato a una iniziativa che potesse convincere tutti, anche quelli con idee no vax. E abbiamo pensato al Napoli. Qui il tifo per il Napoli è molto forte. Ci siamo chiesti: perché non regalare un biglietto a tutti i ragazzi e ai genitori che si faranno inoculare la prima dose anti covid prima di sabato?

Il 90% dei ragazzi e dei genitori che abbiamo interpellato hanno accettato l’invito. Un risultato strepitoso. A volte basta davvero poco per smuovere le acque. Debbo, però, ringraziare l’imprenditore Giovanni Lombardi, responsabile della Nefrocenter, per essersi reso disponibile ad acquistare i ticket del Napoli”.

Ti consigliamo come approfondimento – Napoli: maxi bltiz anti-camorra ad Acerra. 26 arresti, sgominati 2 clan!

La fondazione ‘A ‘Voce d’è Creature: cos’è e cosa fa

Napoli Juventus biglietti gratisLa Fondazione ‘A Voce d’è Creature Onlus è un’associazione che ha sede nella storica “Villa di Bambù”, il boss Raffaele Brancaccio, ragioniere del clan Contini, clan di spicco negli anni 80/90. L’ente si pone come principale scopo quello di prevenire e recuperare i casi di devianza minorile con programmi appositi. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × uno =