Napoli Juventus biglietti gratis, l’iniziativa della fondazione di recupero minorile A’ ‘Voce d’è Creature, ha avuto un grande successo. A darne annuncio è lo stesso don Luigi Merola, presidente della fondazione, che con grande soddisfazione ha commentato così la riuscita del progetto:
“Il 90% dei ragazzi e dei genitori che abbiamo interpellato ha risposto positivamente. Un risultato davvero strepitoso. A volte basta davvero poco per smuovere le acque”.
Ti consigliamo come approfondimento – Antonio Bottone: assolto presunto killer, la famiglia si appella alla camorra!
Napoli Juventus biglietti gratis: il successo dell’iniziativa
Il presidente dell’associazione, don Luigi Merola, ha rilasciato una serie di dichiarazioni ai microfoni di NapoliToday:
“Con l’avvio delle iscrizioni per il nuovo anno sociale abbiamo scoperto che tutti i ragazzi non avevano ancora fatto il vaccino. E così pure i genitori. Allora abbiamo pensato a una iniziativa che potesse convincere tutti, anche quelli con idee no vax. E abbiamo pensato al Napoli. Qui il tifo per il Napoli è molto forte. Ci siamo chiesti: perché non regalare un biglietto a tutti i ragazzi e ai genitori che si faranno inoculare la prima dose anti covid prima di sabato?
Il 90% dei ragazzi e dei genitori che abbiamo interpellato hanno accettato l’invito. Un risultato strepitoso. A volte basta davvero poco per smuovere le acque. Debbo, però, ringraziare l’imprenditore Giovanni Lombardi, responsabile della Nefrocenter, per essersi reso disponibile ad acquistare i ticket del Napoli”.