Napoli latitante arrestato, ha cercato di fuggire ai carabinieri lanciandosi dal secondo piano ma l’hanno comunque arrestato. Il giovane di 19 anni era latitante ormai da un anno. Si rifugiava all’interno di un albergo di Melito, in provincia di Napoli. Individuato dai carabinieri si è lanciato dal secondo piano. Poi ha tentato una fuga in auto ma alla fine è stato arrestato dagli inquirenti.
Ti consigliamo come approfondimento – Somma, è in fin di vita l’anziana picchiata in casa: il ladro lo aveva già fatto in passato
Napoli latitante arrestato: il tentativo di fuga fallito
Si chiama Francesco Pinto, 19enne, latitante per un anno, il protagonista della vicenda. Il ragazzo si rifugiava all’interno di un albergo di Melito, in provincia di Napoli. Quando però si è reso conto di essere stato individuato dai carabinieri ha tentato la fuga. Si è prima lanciato dal secondo piano e poi ha cerato di fuggire in auto. Tuttavia, i carabinieri sono riusciti comunque a fermarlo e ad arrestarlo, convalidando l’arresto su disposizione della Procura di Napoli Nord.