Napoli-Liverpool e la tifosa speciale: Floriana Messina scalda il San Paolo

0
182
Napoli

Che Napoli-Liverpool sia una partita “calda” è risaputo, anche in virtù del risultato dello scorso anno. Ad alzare ancora di più la temperatura ci ha pensato la bellissima e super tifosa napoletana Floriana Messina.

Ti consigliamo come approfondimento – Miss Grand International: il trionfo delle bellezze napoletane

Chi è Floriana Messina?

NapoliLa bella Floriana, lanciata nel mondo dello spettacolo dal reality show Grande Fratello 12, ha preso parte a diverse trasmissioni televisive in qualità di co-conduttrice. Attualmente, è spesso presente come opinionista nelle trasmissioni di Barbara D’Urso. Il suo aspetto procace e la sua verve comunicativa le hanno fatto guadagnare un buon seguito sui social. Come influencer conta oltre 300.000 follower.

Ti consigliamo come approfondimento – Var e nuove regole: ecco come cambia la serie A 2019-2020

Floriana Messina e lo shooting fotografico che ha fatto impazzire Napoli e non solo…

NapoliL’ex concorrente del GF12 ha dedicato uno shooting fotografico bollente al Napoli, squadra del suo cuore, postando alcuni scatti sui social. Le foto mozzafiato fanno sognare tifosi e sportivi, compresi quelli del Liverpool!

Alcuni calciatori dei Reds. infatti, hanno tentato di fare breccia nel suo cuore. “Sono felice e lusingata per i numerosi messaggi di apprezzamento e i commenti che mi hanno fatto tramite Instagram – commenta la ragazza. – Quello di Xherdan Shaqiri tra tutti l’ho trovato molto simpatico. Non è l’unico calciatore delle squadre inglesi ad aver apprezzato le mie foto. Mi hanno scritto anche giocatori del Manchester City e del Manchester United. Forse vorrebbero farmi cambiare fede calcistica, ma il mio cuore batte solo per il Napoli!”.

Ti consigliamo come approfondimento – Sediolini del “vecchio” San Paolo

Floriana nuova madrina del Napoli?

Napoli

Per i tifosi non ci sono dubbi: è un plebiscito di si! Su Instagram, Floriana sta guadagnando migliaia di consensi, condivisioni e commenti positivi da parte di napoletani che la vogliono come madrina della squadra. Ovviamente, l’idea stuzzica anche il cuore azzurro di Floriana: “Accetterei di buon grado di essere la madrina del Napoli, per dare un apporto morale alla tifoseria, ai giocatori e a tutti i componenti dello staff. Stanno facendo tanto negli ultimi anni per guadagnarsi la Champions e, magari, vincere il campionato. La domenica vado spesso allo stadio. Mi piace commentare con i miei amici napoletani l’andamento della partita e ovviamente condividere con loro il tifo”. Un tifo molto particolare il suo, fatto di sorrisi, sguardi magnetici e curve mozzafiato!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here