Home News Napoli, arrestata coppia per violenze sui figli: la madre le faceva prostituire...

Napoli, arrestata coppia per violenze sui figli: la madre le faceva prostituire e il padre le picchiava

0
2295
Napoli minori prostituzione

Napoli minori prostituzione: in un’operazione tra Scafati e Pompei sono scattati gli arresti per tre persone. I tre, una coppia e un terzo indagato, sono accusati di violenze e istigazione alla prostituzione nei confronti di tre minori. Si tratterebbe dei tre figli della coppia di 16, 13 e 10 anni.

Ti consigliamo come approfondimento-Morgan è stato cacciato da X Factor: “Troppi comportamenti incompatibili e inappropriati!”

Napoli minori prostituzione: scoperta shock

Legalizzazione prostituzione
Trento Today

Orrore in provincia di Napoli e Salerno: scoperta shock dei Carabinieri. Una madre portava con sé le figlia minorenni al centro commerciale, dove incontrava il cliente. Poi andavano tutti a casa di lui, dove avvenivano i rapporti sessuali con le ragazzine in cambio di pochi soldi. Infatti, pare che per appena una decina di euro le ragazzine erano costrette a prostituirsi. La misura della storia di degrado arriva da Pompei e Scafati, dove finisce la provincia di Napoli e comincia quella di Salerno. Stamattina, 21 novembre, sono scattati gli arresti: madre, padre e il terzo indagato, identificato come cliente abituale. I tre indagati sono stati portati nel carcere di Fuorni. I ragazzini saranno affidati invece a familiari o alle autorità competenti.

Ti consigliamo come approfondimento-Calabria, dottoressa 67enne uccisa in un’agguato: si cerca il killer tra i pazienti

Napoli minori prostituzione: indagini in corso da due anni

allievi carabinieri campana, pomigliano d'arco operaio mortoLe indagini sarebbero cominciate un paio d’anni fa. Il tutto avvenne quando una donna si è presentata nel commissariato di Pompei. In quel caso aveva raccontato la situazione che riguardava una sua conoscente e, soprattutto, i figli di lei. All’epoca dei fatti erano tutti minorenni. Si trattava di due sorelle di circa 16 e 13 anni e un maschietto di meno di 10 anni. Situazione delicatissima, che i poliziotti hanno ricostruito tassello dopo tassello, scoprendo che gli abusi andavano avanti almeno dal 2008. In particolare, hanno scoperto di quegli incontri che avvenivano da circa due anni in un centro commerciale della zona. Ad essi seguivano poi i rapporti sessuali: le ragazzine erano costrette ad assistere o, in cambio di soldi, a partecipare.

Ti consigliamo come approfondimento-Ragazzo pestato per aver difeso ragazza dall’aggressione del fidanzato

Napoli minori prostituzione: figli picchiati e maltrattati

madre e figlia trovate morte, donna violentata ascensore, Donna violentata aereoIl padre invece è accusato di molteplici abusi nei confronti dei figli. Secondo la ricostruzione che ha portato alle tre ordinanze di custodia cautelare firmate dal gip di Salerno, li avrebbe picchiati più volte. Secondo le accuse presentate dal procuratore addirittura avrebbe colpito i figli con un ferro da stiro e con mestoli. Le accuse di prostituzione minorile e atti sessuali con minore riguardano invece la madre e il terzo indagato. Quest’ultimo è accusato anche di possesso di materiale pedopornografico, ritrovato dai poliziotti durante le perquisizioni. Tale materiale non sarebbe collegato alla vicenda, ma su di esso sono in corso ulteriori approfondimenti investigativi. Le Forze dell’Ordine indagano su altri possibili “clienti”. L’operazione potrebbe essere solo all’inizio.