Napoli morto B&B – Il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato in un noto B&B di piazza dei Martiri, nel quartiere di Chiaia, in pieno centro a Napoli. A darne notizia è il quotidiano online Fanpage.it, dal quale si apprende che il rinvenimento è avvenuto tre giorni fa. Sul posto sono accorsi subito le pattuglie della polizia che hanno subito isolato la zona e a fare tutti i rilievi del caso. Almeno per il momento non si conoscono ancora le generalità dell’uomo morto.
E’ stato ascoltato anche il titolare della struttura che non dista molto dal Lungomare
Ti consigliamo come approfondimento – Napoli: morto bambino di 3 anni, lanciato dal terzo piano. Fermato 38enne
Napoli morto B&B: aperte le indagini
Come è stato sopra riportato, tre giorni fa in un noto B&B sito in piazza dei Martiri, Chiaia, nel cuore di Napoli e a pochi passi dal Lungomare di Mergellina, è stato ritrovato il corpo di un uomo senza vita. Sul posto sono accorsi le forze di polizia che, dopo aver isolato la zona, hanno cominciato a fare tutti i rilievi del caso. Il decesso dovrebbe essere avvenuto nella notte tra il 14-15 settembre. Al momento gli inquirenti non escludono nessuna pista, compresa quella del decesso per cause naturali. Per meglio comprendere le cause della morte dell’uomo, la polizia ha disposto l’autopsia sul corpo dell’uomo.
Non sono state rese note le generalità di quest’ultimo.
Ti consigliamo come approfondimento – Macabra scoperta in una villa: trovati corpi decomposti di un’intera famiglia
Nessuna ipotesi è esclusa
Come hanno riportato anche altre agenzie di stampa, infine, è stato anche ascoltato il titolare della struttura che si trova nel rinomato e famoso quartiere di Chiaia.