Napoli, dramma in clinica: neonato muore durante il parto. Aperta inchiesta per negligenza

0
499
benevento bambino morto,

Napoli morto parto – il dramma all’ospedale di Villa Betania nei paesi vesuviani. La neonata sarebbe deceduta per complicanze legate al parte inaspettate. Aperta inchiesta sull’accaduto. 

Ti suggeriamo come approfondimento – La vita del boss Matteo Messina Denaro arriva sul grande schermo: film in lavorazione

Napoli morto parto: le complicanze in sala operatoria 

Mamma neonato soffocato Pertini, napoli morto parto Il parto sarebbe dovuto avvenire nella clinica privata senza complicazioni. Ancora non sono chiare le dinamiche delle complicanze avvenute in sala operatoria. Le poche notizie trapelate fanno solo sapere che si tratta di una neonata morta durante il parto. Non è nemmeno noto se la coppia colpita dall’immane tragedia stesse affrontando la situazione per la prima volta o se abbiano già dei figli. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Donna anziana, per salvare il cane da un alligatore, viene sbranata a morte

Napoli morto parto: la denuncia dei familiari 

pomigliano e baby gang, napoli morto parto
Ph dalla pagina ufficiale Facebook della Polizia di Stato

È noto inoltre che sarebbero stati i familiari dei genitori a sporgere denuncia alla clinica. In particolare la denuncia sarebbe state aperta contro alcuni medici. La denuncia sarebbe stata effettuata perché le procedure durante il parto non sarebbe state rispettate. I medici quindi sarebbero sotto inchiesta per negligenza. Non sono però chiare le dinamiche del decesso. Più informazioni saranno rese note con il proseguire dell’inchiesta. Inoltre si aspettano i risultati dell’autopsia sulla salma della neonata per determinare le cause del decesso. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Firenze, aggressione studente: silenzio del Governo, le opposizioni insorgono

Napoli morto parto: i commenti sul web 

google down, napoli morto parto La notizia nonostante le poche informazioni che sono state divulgate è stata già ampiamente commentata. La tragedia è stata usata in generale per parlare delle condizioni in cui le donne sono costrette a partorire subendo delle vere e proprie violenze di cui non si parla mai abbastanza. “Anche io il 28 marzo del 2020 in piena pandemia un incubo 5 giorni di ricovero tre giorni di contrazioni parto indotto da sola come un cane una bruttissima esperienza”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − 13 =