Napoli offerta lavoro incredibile: 150 euro a settimana per pulire un noto locale sito a Fuorigrotta. L’offerta in questione, almeno come riportano diverse testate giornalistiche, prevedeva un orario di lavoro abbastanza impegnativo. Come riporta fanpage.it, infatti, i titolari del posto chiedevano che il prestatore lavorasse dalle 8 alle 16 tutti i giorni. Tranne il giovedì, giornata di chiusura.
Ti consigliamo come approfondimento – Perugia, si laurea con le doglie e poi si reca in ospedale per partorire: è nata Vittoria
Napoli offerta lavoro: 150 euro a settimana
“Si dovrebbe pagare 8 euro l’ora per 40 ore settimanali, quindi 320 euro” scrive un utente, “mentre qui si vuole offrire 150-200 euro. Stiamo messi male”.
Ti consigliamo come approfondimento – Roma, ipotesi di un serial killer di prostitute: tre morti sospette la notte scorsa
Napoli offerta lavoro: le altre offerte di lavoro
E, infine, il noto “luonge bar” di Fuorigrotta starebbe ricercando anche una ragazza per le consegne esterne. Per quest’ultima, come per la signora delle pulizie, è prevista una paga di 150 euro.
Ti consigliamo come approfondimento – La proposta di Fiorello alla Meloni dopo le polemiche sulla figlia a Bali: “Mi offro come Tato”
Francesco Emilio Borrelli: “Stiamo facendo delle verifiche”


La suddetta offerta di lavoro è arrivata anche sotto gli occhi di Francesco Emilio Borrelli, neodeputato e storico militante dei Verdi. Il parlamentare, che ha condiviso la foto dell’annuncio sulla sua pagina Facebook, chiosa con poche lapidarie parole:
“Stiamo facendo delle verifiche”.
Sotto il post del deputato, poi, è possibile leggere una serie differenti di commenti. C’è, infatti, chi tenta di difendere l’offerta lavorativa in questione, arrivando a sbeffeggiare “i giovani che non hanno alcuna voglia di fare gavetta”.
E chi, invece, condanna l’offerta e tutti coloro che tentano una strenua difesa:
“Da tantissimi commenti letti penso che in Italia siamo messi male proprio. Ci sono persone che hanno una mentalità e visione molto distorta.
A molti, qui, piace essere schiavizzati e prenderlo in quel posto per paghe misere. Molti accetterebbero anche 700 euro per 200 ore settimanali e quindi di cosa stiamo parlando? Non cambierà mai nulla in Italia finchè ci saranno sti elementi qui”.