Non solo Peroni – Anche Netflix e Coca Cola scelgono Napoli

0
88
napoli

Napoli è il brand più amato di questo Natale, senza alcun tipo di dubbio. Le grandi aziende dell’intrattenimento e della ristorazione sembrano far la fila per poter accostare ai loro marchi il logo o i simboli della città partenopea. Abbiamo già visto coma le Peroni ha deciso di omaggiare Napoli con una birra speciale fatta di ingredienti 100% campani (leggi qui per tutti gli approfondimenti in merito). Adesso però altri marchi davvero illustri hanno, si può dire, seguito il suo esempio. Vediamo quali.

Sorsi di Napoli con Coca Cola

coca cola NapoliLa famosissima bevanda gassata ha deciso di omaggiare Napoli con una limited edition di bottiglie con sopra i monumenti principali della città partenopea. Qui potete vedere la rappresentazione stilizzata di Piazza del Plebiscito, ma non è l’unica. Abbiamo anche il Maschio Angioino, i Faraglioni e, per andare in provincia, Pomigliano.
I simboli sono presenti su tutte le varianti. Siva dalla più capiente bottiglia in PET fino alla classica lattina da 33 cl.

Ma c’è chi si è voluto “appropriare” di un simbolo napoletano legato principalmente al Natale.

Leggi anche – Una meravigliosa storia di Natale

Netflix a San Gregorio Armeno

Quando si dice “fare centro”. La famosissima piattaforma di contenuti in streaming che negli ultimi anni sta spopolando nel mondo dell’intrattenimento seriale ha deciso di ambientare a San Gregorio Armeno i suoi auguri di Natale per tutti gli abbonati.

Nel video possiamo notare un maestro del presepe che sta completando tutti i nuovi personaggi della sua ultima creazione. Non a caso, tutti i personaggi delle serie originali Netflix più famose e recenti.

Presentate da una delle voci principali di Suburra, troviamo quindi, stilizzati in statuine del presepe, i personaggi di Stranger Things e Narcos, che fanno impazzire il povero maestro del presepe. Volete vedere che spot ne è uscito e come va a finire? Eccolo, tutto per voi. Buona visione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here