Napoli pistole finte scuola per girare alcuni video da mettere su Tik Tok. La vicenda, che è finita sulle colonne di diversi quotidiani italiani, ha come protagoniste alcune alunne di una scuola media superiore di Soccavo. Queste ultime sono state sorprese dall’insegnante a giocare con due pistole che, solo in un secondo momento, si è scoperto essere finte.
Sul posto sono subito accorsi gli uomini del 112 che hanno recuperato le due armi.
Ti suggeriamo come approfondimento – Shock a scuola, ragazzo accoltella un 15enne: reagisce così ai ripetuti atti di bullismo!
Napoli pistole finte scuola: la vicenda
Ti suggeriamo come approfondimento – Shock, donna fa sesso con 9 studenti in cambio di sigarette elettroniche: è già libera!
La ragione per cui le hanno portate a scuola
Gli uomini del 112 fanno sapere che le armi fasulle sono state poste sotto sequestro. Sono in atto una serie di accertamenti volti a determinare l’origine delle due pistole giocattolo. Infine, è stato previsto anche un provvedimento disciplinare per gli alunni che hanno portato quei giocattoli in classe.
Ti suggeriamo come approfondimento – Shock, nasconde il cadavere della madre morta da 3 mesi nel baule: macabra scoperta durante uno sfratto!
Un altro episodio
Vicenda che è avvenuta il 1° dicembre dello scorso anno. L’alunno avrebbe puntata la pistola giocattolo contro la propria insegnante. Quest’ultima era del tutto ignara che fosse finta e innocua e, pertanto, svenne per la paura.