Napoli pizzeria no conto: una coppia mangia il pranzo in pizzeria ma lascia il locale senza pagare il conto. La vicenda è avvenuta nella pizzeria “Il Gazebo” a Quarto, in provincia di Napoli. I titolari del locale hanno postato su Facebook la vicenda corredandolo con la foto della coppia e della loro auto.
Napoli pizzeria no conto: scappano prima del conto
Una coppia decide di andare a mangiare una pizza a pranzo nella giornata di domenica ma non paga il conto. Infatti, dopo il pranzo consumato sul posto, i due hanno abbandonato il locale senza pagare il conto. Il locale in questione è la pizzeria “Il Gazebo” di Quarto, in provincia di Napoli. Il locale è situato in via Nullo, la lunga arteria che collega i comuni di Quarto, Giugliano e Villaricca. La coppia è stata fotografata dai titolari che in seguito alla loro fuga ha deciso di parlare della vicenda su Facebook. Infatti, si sono sfogati sul social postando la loro foto mentre mangiano e della loro automobile con targa oscurata. I titolari hanno ovviamente comunicato che se i due non si presenteranno a pagare il conto nei prossimi giorni, l’uomo li denuncerà alle Forze dell’Ordine.
I titolari della pizzeria, come detto, attraverso i canali social dell’attività, hanno reso noto l’accaduto su Facebook. I proprietari hanno pubblicato anche la foto dell’uomo e della donna, che sarebbero anche due clienti abituali, seduti al tavolo, intenti a consumare il proprio pasto. Inoltre, hanno postato anche la fotografia dell’automobile con la targa oscurata. A corredo delle due fotografie, si legge: Oggi questa coppia di persone, faccio fatica a classificarle “persone”. Hanno mangiato e poi come 2 vigliacchi, approfittando del fatto che erano state qui altre volte, si sono allontanate senza pagare il conto. Dico a te vigliacco, sono riuscito a trovare la targa della tua auto, si la tua Citroen, ho la targa. Se entro martedì (oggi, ndr.) vieni a pagare, la cestino… Altrimenti ti denuncio caro De..a C..t. Fai tu… Hai due giorni, altrimenti divulgo targa e denuncia alla polizia.”
Napoli pizzeria no conto: altro episodio qualche mese fa
Qualche mese un evento simile avvenne in un ristorante cinese in provincia di Roma. Anche allora una coppia decise di lasciare il locale senza pagare la cena. Come in questo caso, i titolari postarono le immagini della coppia sui social e postarono un messaggio molto chiaro. Infatti, si lesse: “Avvisiamo i gentili signori che sono stati a cena presso il nostro ristorante che abbiamo le immagini delle telecamere di videosorveglianza che li ritraggono durante tutta la permanenza a locale. Vi invitiamo pertanto con scadenza massima di una settimana a ripresentarsi per saldare il conto ed evitare così la denuncia e la raccomandata del nostro avvocato per il danno subito.” Il conto era circa di 500 euro. Pare che i due non siano mai tornati a pagare il conto. Chissà se anche oggi nel locale napoletano finirà allo stesso modo.