Napoli, Piazza Bellini: ragazzo viene accerchiato e accoltellato da 7 coetanei

0
1084
Napoli ragazzo aggredito piazza Bellini,

Napoli ragazzo aggredito piazza Bellini, un racconto da brividi e preoccupante. Nei pressi di Piazza Bellini infatti un ragazzo di 25 anni è stato accerchiato e accoltellato da 7 coetanei. Il racconto dei testimoni sulla vicenda mette i brividi. Scene di violenza inaudita da parte di ragazzi che dovrebbero solo divertirsi. Ma il centro della movida diventa il centro di brutalità. E purtroppo capita spesso in quella zona.

Ti consigliamo come approfondimento – Napoli, Borrelli aggredito da un parcheggiatore abusivo: ecco il video shock

Napoli ragazzo aggredito piazza Bellini: il racconto dei fatti

Napoli ragazzo aggredito piazza Bellini, Napoli nuovo LungomareCi troviamo in via Vincenzo Bellini, qui avviene un aggressione brutale durante la festa della Befana. Una strada piena di bancarelle con centinaia e centinaia di persone. Nonostante ciò, niente è bastato a sciorare la tragedia. Durante la serata infatti un ragazzo è stato circondato da un gruppo di coetanei. Erano in 7 in totale, che poi lo hanno accoltellato. La vittima è un nigeriano, di 25 anni, incensurato, regolarmente in Italia. Subito portato al pronto soccorso, riporta 6 coltellate.

Ti consigliamo come approfondimento – Shock a Bari: bidello cade dal terrazzo di una scuola. Ipotesi suicidio…

Napoli ragazzo aggredito piazza Bellini: le parole di un testimone

Napoli ragazzo aggredito piazza BelliniUn testimone si è fatto avanti per raccontare e descrivere l’episodio accaduto. “Il ragazzo è stato circondato da 7 coetanei” racconta. “L’hanno buttato per terra e poi uno di loro l’ha colpito al fianco con un coltello“. E ancora: “Quello che l’ha accoltellato voleva anche infierire ma i suoi compagni lo hanno allontanato e sono scappati via”. L’età degli aggressori: “Saranno stati ragazzi tra i 16 e i 20 anni”. Poi: “Arrivata l’ambulanza l’ha subito soccorso, poco dopo è arrivata la polizia”.

Ti suggeriamo come approfondimento – Cercola, lega il cane al palo e poi scappa ma il video la incastra: è caccia alla padrona

Napoli ragazzo aggredito piazza Bellini: lo stato di salute del ragazzo e le indagini

Napoli ragazzo aggredito piazza Bellini, polizia, pomigliano sicuraIl ragazzo 25enne di origine nigeriana è stato subito soccorso dall’ambulanza. In totale ha riportato sei coltellate. Cinque alla gamba sinistra ed una alla spalla destra. Tutte inferte con una lama corta. Le ferite dovrebbero guarire in 20 giorni. Il ragazzo inoltre ha rifiutato il ricovero. Le indagini invece sono portate avanti dalla Polizia. Richiesti i filmati di alcune telecamere presenti in zona. Il 25enne invece non pare aver fornito informazioni o elementi utili agli agenti e inoltre, sembrerebbe parlare solo in arabo.