Napoli, 13enne muore cadendo da una finestra, stava aggiustando un’antenna

0
1187
Napoli ragazzo cade finestra

Napoli ragazzo cade finestra: 13 enne cade da una finestra. Secondo le prime indiscrezioni il ragazzo è caduto dal quarto piano mentre aggiustava un’antenna a Gragnano, in provincia di Napoli. Altre due tragedie in giornata una a Milano e a Pietrasanta, in provincia di Lucca.

Ti consigliamo come approfondimento-Anziano tenta di impiccarsi dal balcone dopo la morte del migliore amico: salvo per miracolo

Napoli ragazzo cade finestra: indagini in corso

samuele domestico, bimbo balcone babysitter confessaUna tragedia è avvenuta questa mattina a Gragnano, in provincia di Napoli. Un ragazzo di 13 anni è caduto dalla finestra di un appartamento al quarto piano in via Lemma. I Carabinieri della stazione di Gragnano hanno ricevuto la segnalazione alle 11.20. Le Forze dell’Ordine sono giunti immediatamente sul posto, trovando il tredicenne a terra. Successivamente è intervenuto il personale del 118 che ne ha constatato il decesso. Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che il minore si sia sporto troppo nel tentativo di aggiustare il cavo dell’antenna tv per poi perdere l’equilibrio e cadere. L’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro della salma. Le Forze dell’Ordine hanno dato il via alle indagini. Al momento si cercano testimoni o eventuali videocamere che abbiano ripreso gli attimi shock. Verranno anche sentiti i genitori del ragazzo.

Ti consigliamo come approfondimento-Shock, bimbo di 13 mesi cade dal balcone: gravissime le condizioni. Fermata la babysitter

Napoli ragazzo cade finestra: altra tragedia a Milano

milano suicidio balconeUn’altra tragedia è avvenuta a Milano. Infatti, è in prognosi riservata all’ospedale Niguarda, il ragazzo di 19 anni caduto la notte scorsa. Il giovane è caduto da un’altezza di circa dieci metri in un garage nella zona tra porta romane e porta ticinese a Milano.  Secondo la ricostruzione degli agenti della Questura il giovane farebbe parte di un gruppo di ladri. Tale gruppo avrebbe messo a segno un furto in un locale vittima una ragazza alla quale avrebbero preso delle carte di credito. Ad accorgersi di quanto accadeva gli amici che li avrebbero inseguiti. Due dopo una breve colluttazione si sarebbero dileguati, il diciannovenne invece sarebbe fuggito all’interno del parcheggio precipitando dal terzo piano. A chiamare i soccorsi una persona che passava vicino al garage. Nella caduta ha riportato una serie di gravi fratture. Il ragazzo è in gravissime condizioni e non è ancora fuori pericolo.

Ti consigliamo come approfondimento-Modena, muore bambina caduta dal balcone al 7° piano: indagini in corso

Napoli ragazzo cade finestra: altra tragedia a Lucca

ragazza investita trattoreQuesta mattina tanta paura a Pietrasanta, in località Strettoia, in provincia di Lucca. Infatti, un ventiduenne è rimasto coinvolto in un gravissimo incidente. Il giovane stava guidando un trattore quando, per cause in corso di accertamento, è caduto battendo violentemente la testa. La tragedia è avvenuta in via del Casone. L’allarme al 118 è stato dato subito e sono intervenuti la Pubblica Assistenza di Stazzema con l’automedica. Le condizioni del giovane hanno fatto decidere ai medici di inviare anche l’elicottero Pegaso. L’elicottero è atterrato sul luogo e ha trasportato il ragazzo all’ospedale di Cisanello. Il giovane dopo essere stato stabilizzato sul posto è stato portato in Ospedale. Il ragazzo presenta diversi traumi, anche al torace. Al momento non rischia la via, ma le condizioni non sono stabili. Si attendono le prossime ore per novità in merito.