Napoli rapina pieno giorno, ma il commerciante non ci sta e si oppone. Quanto descritto in poche battute, è stato ripreso e riportato agli onori della cronaca da Repubblica. Lo scorso 4 agosto verso le 11 mattina, in piena estate e in pieno giorno, un commerciante, titolare di un Money Transfer, è stato aggredito da due rapinatori.
Ti consigliamo come approfondimento – Rifiuta di fare sesso di gruppo e viene violentata dal branco: l’orrore a Ostia
Napoli rapina pieno giorno: cosa è accaduto
Il commerciante in un primo momento non reagisce. Quando, però, i rapinatori riescono a sottrargli l’incasso, l’uomo riesce a bloccare uno dei malviventi in fuga. La colluttazione che ne è scaturita è stata ampiamente documentata dalle videocamere di sorveglianza. Dalle immagini si vede il commerciante tenere per la maglia fino all’ultimo uno dei due aggressori.
Nessuno avrebbe avvertito le autorità. Soccorso in un secondo momento, all’uomo sono state riscontrate diverse escoriazioni su tutto il corpo e un trauma cranico.
Ti consigliamo come approfondimento – Tensione Russia-Nato, jet russi intercettati al confine con la Polonia, l’ambasciata italiana: “Lasciate il paese!”
Napoli rapina pieno giorno: preso uno dei rapinatori
Il primo sospettato è stato arrestato ed è stato trasferito in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria. Ancora non si conosce l’identità del complice. Le indagini sono state coordinate dalla procura di Napoli.