Napoli spari in un parco giochi riqualificato da poco. Una donna è stata colpita alla gamba mentre era sulle giostre con il figlio. Ora è in ospedale mentre si indaga sulla vicenda.
Ti suggeriamo come approfondimento – Udienza caso Giulia Tramontano, il medico legale: “Giulia sbattuta a terra e accoltellata alla gola per non urlare!”
Napoli spari tra bambini e genitori
È accaduto nella prima serata di un parco in piazza Italia nel quartiere di Fuorigrotta. Diversi spari hanno disperso i presenti, tra cui molti minori che giocavano nella zona da poco riqualificata. Tra i presenti una donna di 50 anni che si trovava sulle giostre con il figlio. È lei la principale vittima della vicenda che è stata colpita ad una gamba da uno dei proiettili. Illeso invece il figlio e gli altri bambini presenti sulla scena.
Ti suggeriamo come approfondimento – Salerno, sequestrato e chiuso un centro massaggi che nascondeva una rete di prostituzione
Napoli spari, la corsa in ospedale
Ti suggeriamo come approfondimento – Nave da crociera abbandona turisti in Africa e la compagnia si difende: “Loro responsabilità arrivare in orario”
Napoli spari, avviate le indagini
La Polizia indaga sulle dinamiche delle vicenda. Non è chiaro se la donna fosse l’obiettivo del raid o se vittima accidentale di una stesa di stampo malavitoso. Sequestrato sul posto un casco, si cerca di capire se appartenga a uno dei colpevoli. Intanto il prefetto di Napoli, Michele di Bari, commenta la vicenda. “Si tratta di un episodio gravissimo, sul quale la polizia di Stato, che procede, e la magistratura stanno profondendo il massimo sforzo investigativo per l’individuazione dei responsabili. Intanto, sono state attivate tutte le misure di prevenzione”.