Napoli, spari in un parco giochi: donna ferita mentre giocava col figlio

0
509
proiettile ano,

Napoli spari in un parco giochi riqualificato da poco. Una donna è stata colpita alla gamba mentre era sulle giostre con il figlio. Ora è in ospedale mentre si indaga sulla vicenda. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Udienza caso Giulia Tramontano, il medico legale: “Giulia sbattuta a terra e accoltellata alla gola per non urlare!”

Napoli spari tra bambini e genitori 

Sant’Anastasia spari bambina ferita, napoli spari È accaduto nella prima serata di un parco in piazza Italia nel quartiere di Fuorigrotta. Diversi spari hanno disperso i presenti, tra cui molti minori che giocavano nella zona da poco riqualificata. Tra i presenti una donna di 50 anni che si trovava sulle giostre con il figlio. È lei la principale vittima della vicenda che è stata colpita ad una gamba da uno dei proiettili. Illeso invece il figlio e gli altri bambini presenti sulla scena. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Salerno, sequestrato e chiuso un centro massaggi che nascondeva una rete di prostituzione

Napoli spari, la corsa in ospedale

Papà dona polmone, Urbino incidente donna incinta, Pompei cardiologo molesta pazienti, Padova Tablet esplode, Milano vigili Ferrari, ponza pronto soccorso, vaiolo scimmie barletta, bari chirurgo infarto, neonato 370 grammi,manichetti lockdown no vax, napoli spari Dopo che i fautori degli spari si sono dispersi la donna è stata soccorsa dai presenti. Con un laccio emostatico si è atteso l’arrivo dei paramedici che hanno portato la donna in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo. Al momento non si hanno aggiornamenti sulle sue condizioni, ma non sembrerebbe essere in pericolo di vita. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Nave da crociera abbandona turisti in Africa e la compagnia si difende: “Loro responsabilità arrivare in orario”

Napoli spari, avviate le indagini 

pomigliano e baby gang, napoli spari
Ph dalla pagina ufficiale Facebook della Polizia di Stato

La Polizia indaga sulle dinamiche delle vicenda. Non è chiaro se la donna fosse l’obiettivo del raid o se vittima accidentale di una stesa di stampo malavitoso. Sequestrato sul posto un casco, si cerca di capire se appartenga a uno dei colpevoli. Intanto il prefetto di Napoli, Michele di Bari, commenta la vicenda. “Si tratta di un episodio gravissimo, sul quale la polizia di Stato, che procede, e la magistratura stanno profondendo il massimo sforzo investigativo per l’individuazione dei responsabili. Intanto, sono state attivate tutte le misure di prevenzione”.