Napoli, studente 25enne cade nel vuoto e muore nella Facoltà di Lettere

0
62
Napoli studente facoltà lettere morto

Napoli studente facoltà lettere morto. La tragedia è avvenuta poco dopo le 11 di questa mattina; uno studente è caduto da uno dei piani alti della Facoltà di Lettere e Filosofia della Federico II di Napoli, situata a via Porta di Massa. Non sono ancora chiari alcuni elementi della vicenda. Per questo motivo, le autorità competenti stanno indagando e hanno disposto il sequestro del cadavere.

Ti consigliamo come approfondimento – Macabra scoperta, madre e figlio trovati morti in casa: erano spariti da mesi

Napoli studente facoltà lettere morto: la macabra scoperta di una guardia

Napoli studente facoltà lettere mortoUna guardia giurata, forse durante il proprio giro di ronda, ha fatto una macabra scoperta. Ha trovato il corpo di uno studente riverso nel cortile della facoltà. Sul posto sono accorsi anche gli uomini del 118 e i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 25enne, dato che per lui non c’era più niente da fare. La tragica vicenda è avvenuta in un luogo che è molto popolato. Infatti, studenti, insegnanti e operatori dell’università, in genere, passano per quel cortile. 
Nel momento in cui sono avvenuti i fatti, nella facoltà si stanno svolgendo le sedute di laurea. 

Ti consigliamo come approfondimento – Dirigente Miur indagata, tenta suicidio lanciandosi dalla finestra. È grave

Le indagini dei Carabinieri

allievi carabinieri campana, Napoli studente facoltà lettere mortoCome si è detto, sul posto sono intervenuti anche gli uomini del 112 che stanno facendo tutti i rilievi del caso. Infatti, i Carabinieri stanno cercando di determinare alcuni elementi della vicenda che risultano essere ancora poco chiari. Anzitutto, i militari vogliono capire se il 25enne è caduto da una finestra o da uno dei porticati dei piani alti e se la caduta sia frutto di una tragica fatalità o se sia caratterizzata da volontarietà.
Le autorità competenti, per questi motivi, hanno deciso di disporre il sequestro della salma e, quindi, sarà oggetto di autopsia. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × due =