Napoli tiktoker ambulanza – l’associazione Nessuno tocchi Ippocrate denuncia l’uso improprio di un’ambulanza per l’inaugurazione di un negozio a Napoli centro. Il video virale su TikTok usato come denuncia sul profilo di Francesco Emilio Borrelli.
Ti suggeriamo come approfondimento – Piazza del Gesù devastata da ultras tedeschi, parla proprietario del bar: “Hanno preso tutti i nostri coltelli”
Napoli tiktoker ambulanza: il video su TikTok
“Fate spazio Fate spazio”. È quello che si sente nei primi secondi di un video diventato virale su tiktok. La scena è avvenuta lungo corso Umberto a Napoli. Nell’ambulanza si sente il guidatore gridare di essere sopraggiunti per un’emergenza. Dopo attimi di tensione, la porta si apre per far uscire dei tiktoker. I presenti si rendono quindi conto che si trattava di una scenetta preparata per l’inaugurazione. Con ogni probabilità la vettura non di proprietà dell’Asl è stata noleggiata da un’azienda privata.
Ti suggeriamo come approfondimento – Omicidio Cerciello Rega, la Corte di Cassazione annulla la condanna per i due americani
Napoli tiktoker ambulanza: la denuncia di Nessuna tocchi ippocrate”
A denunciare per primo la vicenda, l’associazione in difesa dei sanitari, Nessuno Tocchi Ippocrate. “È INACCETTABILE che determinati soggetti partecipino ad una inaugurazione di un negozio utilizzando una ambulanza per giunta in sirena e lampeggianti. Se questo non è “procurato allarme “ diteci voi cosa è!”. L’associazione chiede l’intervento immediato delle Forze dell’Ordine. “Chiediamo alle autorità di prendere seri provvedimenti penali contro queste persone che con questo video, oltre ad aver infranto la legge , hanno sminuito l’immagine di chi si adopera tutti i giorni per tutelare la salute altrui”.