Napoli, tiktoker scortati in ambulanza per inaugurazione di negozio: “Infangato il nostro lavoro”

0
1074
napoli tiktoker ambulanza
Fonte: TikTok

Napoli tiktoker ambulanza – l’associazione Nessuno tocchi Ippocrate denuncia l’uso improprio di un’ambulanza per l’inaugurazione di un negozio a Napoli centro. Il video virale su TikTok usato come denuncia sul profilo di Francesco Emilio Borrelli. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Piazza del Gesù devastata da ultras tedeschi, parla proprietario del bar: “Hanno preso tutti i nostri coltelli”

Napoli tiktoker ambulanza: il video su TikTok

Morte TikTok Antonella video tik tok, napoli tiktoker ambulanza “Fate spazio Fate spazio”. È quello che si sente nei primi secondi di un video diventato virale su tiktok. La scena è avvenuta lungo corso Umberto a Napoli. Nell’ambulanza si sente il guidatore gridare di essere sopraggiunti per un’emergenza. Dopo attimi di tensione, la porta si apre per far uscire dei tiktoker. I presenti si rendono quindi conto che si trattava di una scenetta preparata per l’inaugurazione. Con ogni probabilità la vettura non di proprietà dell’Asl è stata noleggiata da un’azienda privata. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Omicidio Cerciello Rega, la Corte di Cassazione annulla la condanna per i due americani

Napoli tiktoker ambulanza: la denuncia di Nessuna tocchi ippocrate” 

minaccia 118 napoli, napoli tiktoker ambulanza
Logo del gruppo “Nessuno tocchi Ippocrate”

A denunciare per primo la vicenda, l’associazione in difesa dei sanitari, Nessuno Tocchi Ippocrate. “È INACCETTABILE che determinati soggetti partecipino ad una inaugurazione di un negozio utilizzando una ambulanza per giunta in sirena e lampeggianti. Se questo non è “procurato allarme “ diteci voi cosa è!”. L’associazione chiede l’intervento immediato delle Forze dell’Ordine. “Chiediamo alle autorità di prendere seri provvedimenti penali contro queste persone che con questo video, oltre ad aver infranto la legge , hanno sminuito l’immagine di chi si adopera tutti i giorni per tutelare la salute altrui”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Meta e SIAE non trovano l’accordo: via la musica italiana da Facebook e Instagram

Napoli tiktoker ambulanza: l’arrivo della Polizia

Napoli arrestato finto poliziotto, Castellammare parcheggiatore abusivo, Banda del Buco Giugliano, Napoli donna aggredisce soldati, Napoli donna picchiata rapina, Napoli multe false, Sardegna assalto portavalori, Pompei cardiologo molesta pazienti, Parma uomo nudo machete,, Padova Tablet esplode, Forte dei Marmi auto spiaggia,bakayoko polizia, Roma assalto portavalori, salerno carri armati, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia, napoli tiktoker ambulanza A commentare la notizia anche il deputato Francesco Emilio Borrelli. “Sempre più allibito da quello che accade in questa città dove certa gente pensa di poter fare sempre ciò che le pare senza alcun rispetto per le regole. Si tratta di prepotenze ed atteggiamenti arroganti figli di una mentalità creata dalla subcultura criminale che bisogna sradicare dalla nostra terra. Dovranno essere presi provvedimenti”. Sul posto è intervenuta la Polizia locale che ha identificato il proprietario del locale e i presenti. Il locale è stato denunciato per impatto acustico.