Omicidio shock a Napoli, 17enne uccide la madre a coltellate dopo una violenta lite!

0
144
Napoli uccide madre adottiva
Ph presa dall'archivio

Napoli uccide madre adottiva: un dramma, quello che è accaduto ieri nella tarda nottata, che ha scosso un po’ tutti. Come si apprende dalle principali agenzie, un 17enne ha accoltellato e ucciso la madre adottiva.
Il giovane è stato sottoposto a fermo dal pubblico ministero, dopo che è stato ascoltato tutta la notte dagli inquirenti.

Ti suggeriamo come approfondimento – Omicidio brutale, 15enne accoltella 12enne fino a decapitarlo: arrestato!

Napoli uccide madre adottiva: l’accaduto

Napoli uccide madre adottiva
Ph presa dall’archivio

Zona universitaria, in una delle traversine di via Mezzocannone si è consumato un dramma familiare, ieri, in tarda notte. Secondo quanto riporta Il Riformista, un 17enne, di origini lituane, ha accoltellato e ucciso la madre adottiva. La donna, quindi, Filomena Galeone, 61enne, dirigente medico psichiatra e referente dell’unità fasce deboli e cure domiciliari per l’Asl Napoli 1, sarebbe stata ammazzata dal figlio colpita da più fendenti. L’escalation sarebbe stata il culmine di una lite fra i due. Lite di cui non si conoscono ancora i motivi.  

Ti suggeriamo come approfondimento – Omicidio Anna Borsa, uccisa da un colpo di pistola alla testa: fermato l’ex fidanzato!

Napoli uccide madre adottiva: dopo “l’accaduto”

latina tentato omicidio, napoli bambino caduto,Sempre seguendo la ricostruzione fornita da Il Riformista, pare che il ragazzo si sia affacciato dal balcone chiedendo aiuto ai vicini, affermando che la madre avesse intenzione di uccidersi. Vengono così allertati gli uomini del 113.
Arrivati sul posto trovano il 17enne chiuso in caso. Sarà quindi necessario l’intervento dei vigili del fuoco che, entrati dalla finestra, aprono la porta alla polizia. Gli agenti trovano, così, la donna riversa per terra con chiari ed evidenti segni di coltellate e il 17enne con le mani ancora sporche di sangue. Pare che fosse anche in stato confusionale. In evidente stato di shock c’è anche il marito della vittima. Sempre secondo la ricostruzione del Riformista, non è ancora chiaro se anche lui si trovasse in casa al momento dell’omicidio.

Ti suggeriamo come approfondimento – Violenza brutale a Secondigliano, donne spaccano la testa a ragazza: il video diventa virale!

Napoli uccide madre adottiva: le indagini

Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia,
Ph presa dall’archivio

Il corpo di Filomena Galeone è stato posto sotto sequestro ed è stato trasferito al reparto di Medicina Legale del Policlinico II di Napoli. Qui sarà eseguito l’esame autoptico.
Al momento in cui si scrive, sembrano non essere chiari i motivi che hanno scatenato la violenta lite. Il 17enne è stato ascoltato dagli inquirenti per tutta la notte ed è stato sottoposto a fermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici + 7 =