Napoli vecchio TikTok, un uomo è stato gettato nella spazzatura da un gruppo di ragazzini. Il branco ha pubblicato il video sul social di TikTok. Il vecchietto indifeso grida in cerca d’aiuto ma nessuno lo soccorre e finisce nella spazzatura.
Ti suggeriamo come approfondimento – Tik Tok video celebrativi per un assassino. Denuncia del consigliere Borrelli
Napoli vecchio TikTok, la denuncia del consigliere Francesco Emilio Borrelli
Il video è stato ripubblicato dal consigliero Francesco Emilio Borrelli di Europa Verde, questo il suo commento. “Ancora un video vergognoso, realizzato a quanto ci segnalano nel Napoletano, postato su Tiktok la cui dinamica è fin troppo chiara. La vittima è presa in braccio di prepotenza e costretta a entrare in un cassonetto dei rifiuti, tra le risate scroscianti dei protagonisti e degli astanti. L’uomo in evidenti difficoltà chiede a gesti di essere aiutato ad uscire ma lo si continua a riprendere e a divertirsi mentre annaspa tra i rifiuti. L’ ‘eroico’ gesto viene naturalmente esibito come un trofeo sui social. Vergogna. Questa è la sola reazione a un simile vigliaccata. Si è raggiunta una tale sottocultura e un così grave imbarbarimento dei costumi che si fa fatica a pensare da dove cominciare per rimediare a un tale disastro sociale”. Il consigliere ha denunciato l’accaduto alle Forze dell’Ordine.
Ti suggeriamo come approfondimento – Maestre bullizzano bambino in una chat: “Quel bambino di m….! È un Pirla”
Napoli vecchio TikTok: i video virali dei branchi
Borrelli continua il suo commento focalizzandosi sul fenomeno dei giovani delinquenti e di TikTok, usata come piattaforma per condividere la loro inciviltà. “I giovani che si divertono a crepapelle bullizzando un indifeso. L’uno contro tutti, ma che storia è? In che consiste il divertimento. Questo elabora il cervello degli uomini di domani? Il web è senza dubbio la vetrina preferita dai cialtroni per diffondere e condividere la loro inciviltà. Venga allo stesso modo utilizzata la piattaforma da chi di dovere per identificare e sanzionare chi promuove la dottrina della prevaricazione e della violenza”. Nè i giovani, né l’uomo sono stati al momento identificati. Ancora in corso le indagini delle Forze dell’Ordine. Il gruppo di ragazzi nel video urla all’uomo prima di afferrarlo e buttarlo nella spazzatura di stare al gioco e di “fargli fare quattro risate”.