Napoli violenza moglie: l’uomo ubriaco avrebbe picchiato la figlia e poi la moglie che si era intromessa. Il tutto sotto gli occhi degli altri tre figli minori.
Ti suggeriamo come approfondimento – Napoli, conosce una ragazza su TikTok ma quando scopre che è trans la picchia: denunciato
Napoli violenza moglie e figlia
La violenza domestica è avvenuta in un appartamento nella provincia di Qualiano. Sembrerebbe che l’episodio sia stato solo l’escalation di violenze quotidiane che avvenivano nelle mura domestiche. La violenza sarebbe scoppiata dopo che la figlia maggiore di 16 anni avrebbe fatto per sbaglio cadere uno smartphone dalla tavola. Un incidente che però ha causato l’ira del padre. L’uomo di 42 anni si sarebbe scagliato contro la figlia iniziando a picchiarla. Secondo le prime e poche informazioni sembrerebbe che l’uomo fosse anche ubriaco durante la violenza.
Ti suggeriamo come approfondimento – Bimbo morto a Torre del Greco: messaggio “strano” della madre: “Vogliamo farlo schiattare?”
Napoli violenza moglie si intromette per difendere la figlia
Ti suggeriamo come approfondimento – Deputata di FdI vs Rosa Chemical: “Sanremo diventa spot del gender fluid!”
Napoli violenza moglie: la denuncia alla Polizia
Le botte e le urla di aiuto hanno attirato i passanti e residenti della zona. In particolare sono stati i passanti che dalla strada hanno compreso cosa stesse succedendo che hanno decido di allertare le Forze dell’Ordine. Il 42enne è stato arrestato ed è ora in carcere, mentre le due donne e gli altri tre figli sono stati ascoltati e rassicurati dagli altri agenti.