Natale alcolico: arrivano le eleganti palline ripiene di alcol

0
356
natale alcolico

Per chi desidera un Natale alcolico quest’anno è quello giusto! Il Natale 2019 è ormai alle porte e gli appassionati della festa più magica dell’anno stanno pensando già da tempo a come addobbare casa e quale regalo acquistare per i propri cari. Dall’Inghilterra arriva un’idea decisamente fuori dal comune, capace di mettere d’accordo chi ama gli addobbi natalizi più originali e chi non rinuncia mai a un buon bicchiere. Arrivano quest’anno le palline di Natale ripiene di alcol. Incredibile vero? Eppure già stanno andando a ruba!

Ti consigliamo questo approfondimento – Napoli svela il suo Natale: presentati i 100 lupi di Ruowang

Natale alcolico: dall’Inghilterra l’idea più pazza di quest’anno

natale alcolico
Fonte: sito di The Lakes Distillery

Arrivano dall’Inghilterra le palline di Natale ripiene di alcol, ideate dall’esclusiva distilleria The Lakes Distillery. Un vero e proprio must have per il Natale 2019: una novità imperdibile per chi non si accontenta del classico Natale e vuole stupire a tutti i costi con decorazione decisamente fuori dagli schemi.

Le palline proposte dalla distilleria inglese sono ripiene di gin, whisky e vodka. Le decorazioni si presentano in una confezione chic ed elegante ma assolutamente minimal. Il loro costo varia da 17.95 sterline per le palline singole (corrispondenti a circa 21 euro) a 29,95 sterline per i set (corrispondenti a circa 35 euro). La loro particolarità è che possono essere conservate e riutilizzate.

Ti consigliamo questo approfondimento – Biancheria intima: 1 italiano su 2 confessa di non cambiarla tutti i giorni

Natale alcolico: come acquistare le palline di Natale ripiene di alcol?

natale alcolicoIl set proposto dalla The Lakes Distillery è composto da sei palline ognuna contenente 50 ml di alcol. Possono essere acquistate anche singolarmente o addirittura vuote. Un vero e proprio must have per chi ama le decorazioni natalizie all’ultimo grido ma che non rinuncia al piacevole gusto di un buon bicchiere di liquore.

Le palline di Natale ripiene di alcol si possono acquistare online direttamente sul sito ufficiale di The Lakes Distillery.

Ti consigliamo questo approfondimento – Pasta al Taurasi: dalla Federico II la scoperta che fa bene al cuore

Altre decorazioni natalizie particolari

natale alcolicoTante sono le idee per chi desidera andare oltre la tradizione e ama stupire. Le palline ripiene di alcol non sono infatti le uniche decorazioni natalizie originali e fuori dal comune. Per chi non si accontenta dei classici addobbi ecco altre proposte davvero particolari:

  • Palline natalizie personalizzate. Perché farsi bastare le classiche e anonime palline di Natale quando si può esagerare facendole personalizzare secondo i propri gusti? Un’idea originale è quella di addobbare l’albero con palline contenenti foto personali o dei propri cari. Inoltre, è possibile far personalizzare le proprie decorazioni natalizie con nomi di persona o dolci dediche.
  • Addobbi adesivi a muro, ideali per chi ha poco tempo per decorare o semplicemente per chi dispone di poco spazio. Veloci e facili da utilizzare, possono essere attaccati in ogni angolo della casa.
  • Copriwater natalizio. Per chi non lascia mai nulla al caso e ama decorare ogni angolo della propria abitazione, in commercio esistono simpatici e divertenti copriwater a tema natalizio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here