Naufragio Cutro: tra le vittime anche capitana della nazionale pakistana di hockey, aveva 27 anni

0
252

Naufragio Cutro capitana hockey trovata in mare. Con lei salgono a 67 le vittime accertate della tragedia sulle coste della Calabria. Si chiamava Shahida Raza di 27 anni. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Ritrovata una nuova statua Moai sull’Isola di Pasqua, potrebbero essercene altre

Naufragio Cutro capitana: trovato il corpo in mare 

naufragio cutro capitana

Scappava dal Pakistan come i suoi connazionali, nella speranza di una vita migliore. Scappava dal paese per cui aveva orgogliosamente giocato a livello internazionale. Si chiamava Shahida Raza, aveva 27 anni e ricopriva nel suo paese d’origine il ruolo di capitana nella squadra nazionale di hockey del Pakistan. La giovane diventata profuga per disperazione sembra fosse una madre single. Aveva una figlia avuta da un matrimonio che era finito in divorzio. Tuttavia secondo le informazioni sembrerebbe che la figlia non fosse tra i passeggeri. Perché e con chi si trovi la piccola non è al momento chiaro. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Papa Francesco dice stop agli sconti sugli affitti ai cardinali: “C’è la crisi. Fate sacrifici”

Naufragio Cutro capitana: 4000 dollari per lasciare il Pakistan 

Napoli terremoto Campi Flegrei, pesci alieni mare italiano, Riviera mare vietato batteri, Egitto squalo donne uccise, cani bagnini eroi, natale neonato morto, squalo divora uomo, naufragio cutro capitanaShahida si trovava su quel barcone di legno insieme ad altri 150 profughi. Come lei altri 67 sono stati trovati in mezzo al mare, galleggiando e ormai senza vita. Secondo le informazioni e dagli interrogatori agli scafisti che sono stati arrestati dalle forze dell’ordine italiane, gli occupanti del barcone avrebbero pagato 4000 euro ciascuno per acquisire un biglietto che li avrebbe portati lontani dal loro paese. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Shock sul web: video di un bimbo di 11 mesi che fuma sigaretta elettronica. È polemica

Naufragio Cutro, le dichiarazioni della Guardia Costiera

Napoli arrestato finto poliziotto, Castellammare parcheggiatore abusivo, Banda del Buco Giugliano, Napoli donna aggredisce soldati, Napoli donna picchiata rapina, Napoli multe false, Sardegna assalto portavalori, Pompei cardiologo molesta pazienti, Parma uomo nudo machete,, Padova Tablet esplode, Forte dei Marmi auto spiaggia,bakayoko polizia, Roma assalto portavalori, salerno carri armati, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia, naufragio cutro capitana Il bilancio delle vittime che continua a salire dell’immane tragedia pone i riflettori sugli strumenti di soccorso italiani e sulle direttive del governo. A parlare è la Guardia Costiera che spiega il motivo del ritardo nei soccorsi. “Perché non siamo usciti? Non è questo il discorso. Le nostre regole di ingaggio sono molto complicate e spesso non promanano dal ministero a cui appartengo, ma da quello dell’Interno”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × uno =