Neonata abbandonata in auto, risultata positiva alla cocaina: tolta ai genitori

0
1066
neonata auto salvata, neonata abbandonata auto, neonato abbandonato

Neonata abbandonata auto – dopo aver indagato sulla dinamica dell’abbandono e i ritrovamenti di cocaina nella neonata, il Tribunale l’ha tolta ai genitori. La madre e il padre litigavano mentre la figlia era nell’auto sotto il sole. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Sorelle travolte dal treno, un testimone: “Una era seduta e l’altra cercava di prenderla”

Neonata abbandonata auto: denunciata dal Tribunale dei minorenni 

Neonato Peppa Pig, neonata abbandonata auto Succede a Borgo Montello, una frazione del comune di Latina. Ad allertare i soccorsi è stata una commessa del supermercato dove i genitori stavano facendo la spesa. La macchina era ferma nel parcheggio sotto il sole. Nella macchina con i finestrini chiusi c’era la figlia neonata. Fuori dal supermercato la madre e il padre rispettivamente di 40 e 38 anni hanno iniziato un’accesa discussione. Una commessa li ha notati e vedendo la bambina nella macchina chiusa che piangeva ha chiamato i soccorsi. Aprendo la portiera dell’auto la donna ha portato la piccola nel negozio al fresco in attesa delle Forze dell’Ordine. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Tragedia in un parco acquatico: 12enne muore mentre scivola in piscina

Neonata abbandonata auto: la corsa in ospedale e i risultati dei test 

neonata abbandonata auto, vincenzino lascia ospedaleLa piccola è stata trasportata in codice rosso in Ospedale. Fortunatamente l’abbandono in macchia non è stato fatale per la piccola. I medici hanno accertato i suoi parametri vitali e l’hanno dichiarata fuori pericolo. Gli esami effettuati sulla piccola hanno rilevato ulteriori dettagli. La piccola è risultata positiva alla cocaina e resterà per qualche giorno in osservazione in ospedale Santa Maria Goretti di Latina. 

Ti suggeriamo come approfondimento – “Lunga Marcia” in caduta libera: il razzo cinese diretto verso la Campania?

Neonata abbandonata auto: sotto indagini i genitori 

neonata abbandonata auto, consiglio di stato, processo ciro grilloI genitori secondo le indagini avviate dalle polizia hanno già dei precedenti penali. Dopo gli accertamenti sulla piccola e dopo aver delicato la dinamica dei fatti, il Tribunale per i Minorenni di Roma ha emesso la prima sentenza. I genitori sono stati denunciati per abbandono di minore. Il Tribunale con un decreto d’urgenza ha sospeso la responsabilità genitoriale al padre e alla madre. La piccola è in assistenza ai servizi sociali. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici − quattro =