Neonata abbandonata scatola: ritrovata una neonata in una scatole di cartone al freddo per strada. La piccola è stata ritrovata da un abitante che ha immediatamente postato il video del ritrovamento su Facebook. Insieme alla neonata nella scatola è stata trovata una lettera, probabilmente scritta dalla madre.
Neonata abbandonata scatola: episodio in una città dell’Alaska
Una neonata è stata trovata in una scatola di cartone al freddo e al gelo per strada. L’episodio è avvenuto in nella cittadina di Fairbanks in Alaska. La piccola è stata trovata da un abitante del luogo di nome Roxy Lane. Insieme alla piccola nella scatola è stata trovata una lettera della madre. La lettera riporta: “Mi aiuti per favore .Sono nata il 31 dicembre 2021 (alle) 6 del mattino sono nata prematura di 12 settimane. Mia madre era di 28 settimane quando mi ha partorito. I miei genitori e i miei nonni non hanno cibo o soldi per allevarmi. Non hanno mai voluto farmi questo. Mia madre è così triste di farlo. Per favore, prendimi e trovami una famiglia amorevole. I miei genitori stanno implorando chiunque mi trovi. Mi chiamo Teshawn.”
Neonata abbandonata scatola: video del ritrovamento postato su Facebook
Lane ha postato su Facebook il video del ritrovamento e ha commentato la situazione. Lane ha scritto: “Ho elaborato i miei sentimenti tutto il giorno e ho attraversato tutti i diversi scenari e ragioni. Chiaramente, qualcuno nella nostra comunità si è sentito così perso e senza speranza che ha fatto probabilmente la scelta più difficile della sua vita di lasciare quella vita innocente sul ciglio della strada con nient’altro che alcune coperte e un nome. Ma lei l’ha chiamato! C’è un po’ di amore lì, anche se ha preso una decisione terribile. Oggi ho salvato un bambino e probabilmente penserò a Teshawn per il resto della mia vita.” Lane ha, inoltre, chiesto su Facebook notizie della madre della piccola.