Neonata abbandonata in una scatola con una lettera: “Aiutami per favore”

0
452
Neonata abbandonata scatola

Neonata abbandonata scatola: ritrovata una neonata in una scatole di cartone al freddo per strada. La piccola è stata ritrovata da un abitante che ha immediatamente postato il video del ritrovamento su Facebook. Insieme alla neonata nella scatola è stata trovata una lettera, probabilmente scritta dalla madre.

Ti consigliamo come approfondimento-Torre del Greco, bimbo annegato spinto da madre: “Credevo fosse disabile”

Neonata abbandonata scatola: episodio in una città dell’Alaska

Bimbo sordo meningiteUna neonata è stata trovata in una scatola di cartone al freddo e al gelo per strada. L’episodio è avvenuto in nella cittadina di Fairbanks in Alaska. La piccola è stata trovata da un abitante del luogo di nome Roxy Lane. Insieme alla piccola nella scatola è stata trovata una lettera della madre. La lettera riporta: “Mi aiuti per favore .Sono nata il 31 dicembre 2021 (alle) 6 del mattino sono nata prematura di 12 settimane. Mia madre era di 28 settimane quando mi ha partorito. I miei genitori e i miei nonni non hanno cibo o soldi per allevarmi. Non hanno mai voluto farmi questo. Mia madre è così triste di farlo. Per favore, prendimi e trovami una famiglia amorevole. I miei genitori stanno implorando chiunque mi trovi. Mi chiamo Teshawn.”

Ti consigliamo come approfondimento-Pescara: 3 neonati in terapia intensiva, sono nati col Covid: “Prima volta”

Neonata abbandonata scatola: video del ritrovamento postato su Facebook

facebook dating internetLane ha postato su Facebook il video del ritrovamento e ha commentato la situazione. Lane ha scritto: “Ho elaborato i miei sentimenti tutto il giorno e ho attraversato tutti i diversi scenari e ragioni. Chiaramente, qualcuno nella nostra comunità si è sentito così perso e senza speranza che ha fatto probabilmente la scelta più difficile della sua vita di lasciare quella vita innocente sul ciglio della strada con nient’altro che alcune coperte e un nome. Ma lei l’ha chiamato! C’è un po’ di amore lì, anche se ha preso una decisione terribile. Oggi ho salvato un bambino e probabilmente penserò a Teshawn per il resto della mia vita.” Lane ha, inoltre, chiesto su Facebook notizie della madre della piccola.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − dodici =